Fai spazio

God said:

Prenditi a cuore ciò che Io dico. Io dico che tu sei eminentemente degno di riguardo. Devi essere accolto e rispettato nel mondo.

Allo stesso tempo, ciò che il mondo dice di te, non deve essere il tuo punto di riferimento. Il mondo non è il tuo Dio. IO LO SONO. Prenditi a cuore ciò che Io dico. Non prenderti a cuore quello che il mondo e le persone in esso possono sconsideratamente dire di te. Sia che il mondo ti tenga in grande considerazione o in poca considerazione, il mondo non è la tua misura, né la è chiunque nel mondo.

Sarebbe grandioso se il mondo ti tenesse in grande considerazione. Questo sarebbe cortesia comune. Cercala e potresti trovarla. Dal canto tuo, assicurati di rendere tutti benvenuti in questo mondo. Ovunque tu sia, tutti quelli che entrano, devono essere tenuti in grande considerazione – accolti, abbracciati, apprezzati, considerati un’anima donata da Dio. Quando il mondo ti dà il benvenuto, ti senti meglio riguardo a te stesso. Quando ti senti meglio riguardo a te stesso, cresci più in fretta e ti senti forte. Fiorisci. Quando il mondo ti fa contrarre, la tua crescita è contratta. Che cosa intendi dare?

Io non ti ho creato perché chiunque ti faccia sentire piccolo. Di sicuro non ti ho creato perché tu sia preso alla sprovvista e ferito da qualsiasi cosa qualcuno possa dire di te o darti malvolentieri.

Ti ho creato per essere onorato da tutti e perché tu onori tutti. Questo vale per tutti quanti. Qualunque cosa tu possa personalmente pensare di qualcuno, per quanto sciocco tu possa considerare qualcuno o quanto torto tu possa pensare che qualcuno abbia, non importa quanto sgarbato tu possa essere stato, non importa quanto offeso ti possa sentire, devi rispettare il diritto di ognuno di essere su questa Terra per imparare e crescere, perché è in questo modo che tu cresci. Sei qui per piantare dei semi che nutriranno il mondo.

Ogni parola che pronunci, è sentito in tutto il mondo. Ogni pensiero che ti passa per la mente, riecheggia. Qualunque cosa tu personalmente possa sentire, non sta a te sostenere dei cattivi sentimenti, né i tuoi né quelli di un altro.

Sii sensibile verso gli altri e meno sensibile quando si tratta di te stesso. Non sei qui sulla Terra per rimproverare il mondo o chiunque viva in questo mondo assieme a te. Tieni il cuore aperto quando si tratta del mondo e di tutti quelli che sono qui a condividere il mondo con te.

Naturalmente ogni essere umano vive in un mondo diverso dal tuo, giacché ognuno ha un proprio modo di essere. Delle classi in una scuola possono essere raggruppate in maniera omogenea, mentre gran parte della vita nel mondo è raggruppata così com’è, in maniera spontanea e varia. Il mondo è per tutti, e tu devi fare spazio nel tuo cuore per tutti. Nessuno è obbligato a pensare come te e vedere come te e agire secondo te. Pensavi davvero che lo fossero?

Io ti do il Libero Arbitrio. Anche tu devi dare agli altri la Libera Volontà di pensare come pensano. Stiamo parlando di cittadini del mondo, da qualunque paese e cultura e usanze provengano. È possibile per te dare un po’ di spazio nel mondo a coloro cui sei diametralmente opposto. Non ti costa nulla. Nonostante le differenze, il mondo appartiene a tutti. Non devi essere il signornò del mondo. Non devi essere nemmeno il signorsì. Quello che devi fare è permettere che ci sia un posto per tutti.

Le parole, come “migliore”, sono comparative e pertanto relative. Qualunque cosa tu pensi degli altri, tutti sono migliori di un altro in un modo o nell’altro. Un’altra persona può essere più aperto di te. Fai spazio a tutti quanti per vagabondare in questo mondo. Fai spazio.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on