Svelando dei misteri

God said:

Dove condurrà quest’oggi? Nessuno lo sa. Molti possono speculare.

Oggi potrebbe essere inverno, e c’è il disgelo. Domani potrebbe esserci una bufera di neve. I piani meglio preparati, così ben pensati, possono scomparire in un istante. Non è che dobbiate aggrapparvi ai piani fatti con tanta considerazione. Dovete lasciarli andare. Cavalcate le onde, amati. Vedete dove vi porteranno.

Okay, ora c’è un tornado e vi trovate su un albero. Che cosa c’è da fare se non affrontare senza problemi il fatto di trovarvi su un albero? Scendete dall’albero, se potete. Altrimenti, qualcuno verrà a prendervi. Qualunque cosa accada nella vita, non è possibile sventarla. Non potete rallentarla, né potete accelerarla. Fate quello che potete fare, che vi aiuta a solcare attraverso la vita. In ogni caso, la vostra storia continuerà, che sia saputa nel mondo o meno.

Sulla Terra, la vostra vita all’apparenza esce dall’Infinito. Vi trovate all’angolo di una strada. Indipendentemente da come vi possa sembrare la vostra vita, voi non siete via dall’Infinito. Non ne siete stati esclusi. Fate parte dell’Infinito come sempre, solo che questo non vi è chiaro mentre siete a questa fermata temporanea all’angolo della vita. siete qui soltanto per un po’. Vi sembra di trovarvi in una deviazione. Il fatto è che state avanzando, e il sentiero particolare sui cui siete, non accadrà più. Godetevelo. Smettete di contestarlo. Questa è la vostra opportunità di una vita.

La vita che avete adesso, è Divina. Questa vita, che state vivendo ora, può sembrarvi quanto più lontana dal Divino si possa essere, eppure voi siete una Divinità ambulante. La Divinità vi ha portati sulla Terra, e la Divinità vi riporterà alla vostra consapevolezza di Me e di tutti gli accompagnamenti di Infinito, Vastità, Grande Amore e tutte quelle memorie dimenticate, che sono dei ricordi vaghi e difficili per voi da tirare fuori proprio ora.

Questa vita, la vostra vita attuale, è come un romanzo che state leggendo. Ci entrate dentro. Potrebbe non essere esattamente il romanzo in cui vi piace trovarvi, ma voi lo state scrivendo e state invitando gli eventi o conducendo agli eventi della vostra storia in un modo o nell’altro. Voi siete lo Scrittore della Storia.

Comunque finisca il romanzo della vostra vita, che si manifesta nell’arco di questa vita, esso non è affatto concluso ancora. Vi ritrovate nella Terra Celeste dove le cose sono come appaiono. Continuate la vostra vita senza il vostro corpo ingombrante e tutto quello che un corpo richiede.

In questa attuale vita, può darsi che vi consideriate un vagabondo errante nella vita, non sapendo dove sarete dopo o che cosa succederà. Questo è l’incanto della vita sulla Terra. È una sorta di giustapposizione. Vi lasciate davvero trascinare da essa. E, tuttavia, siete rinvigoriti.

Il corpo, non ne avete bisogno. La vostra anima, non siete mai senza di essa. Sulla Terra, può benissimo essere stata una preponderanza del corpo. Può darsi che vi siate sentiti bloccati in esso. Cionondimeno, proprio in questa vita, avete avuto un’opportunità di una vita.

Vivere sulla Terra non è un periodo di stabilizzazione. È piuttosto un periodo in cui sedete sull’orlo della vostra sedia. Potreste considerare il fatto che non sapete cosa accadrà dopo, come una disgrazia, eppure qualcosa accadrà dopo, come se vi trovaste in gita. Infatti, vi trovate in gita. Questo è un viaggio del mistero che state facendo. Qualunque siano i misteri nella vostra vita, non avete realmente bisogno di svelarli. Forse la vita sulla Terra riguarda tutto dei misteri irrisolti. Forse vi piace guardare cose del genere in TV, ma vorreste evitarle nella vostra vita. La vita non vi permette di livellare la vostra vita. Voi stessi siete il più grande mistero di tutti. State solo incominciando a incontrare voi stessi in questo viaggio del mistero che state facendo.

Non c’è alcun mistero, tuttavia, riguardo a dove state andando. State venendo da Me, e Io vi aspetto. State tornando a Casa, e questa è l’intera storia. Vi state evolvendo, e questa è la storia. State esplorando voi stessi. Ben fatto. Siete un campione. Ben fatto. Troverete davvero la strada di Casa, e la Casa continua a diventare meraviglia su meraviglia che si svelano davanti a voi.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you