Svegliati, bel sognatore

God said:

Naturalmente i messaggi dall’alto provengono dalla tua Coscienza Superiore. Che cosa credi che IO SIA se non quella? Ogni singola persona sulla Terra ha una Coscienza Superiore, giacché Io sono dentro ogni singola persona sulla Terra. Dio Interiore non è un’espressione nuova per te.

Non confondere la Coscienza con la coscienza morale. La Coscienza è priva di coscienza morale. Riguardo alla Coscienza, non c’è alcun bisogno della coscienza morale o ragione per averla. La Coscienza è pura in sé e di per sé. Sì, la Coscienza cresce. Si espande. Che idea elegante. La Coscienza Stessa è Infinita. Tu non sei questo o quello. Tu sei Coscienza, Coscienza che cresce e si espande. Ti stai sempre elevando di uno scalino. Da qualche parte dentro di te, sali di un gradino. La coscienza morale non è quella che ti eleva. La Coscienza sì.

Meno male ti senti riguardo a te stesso, più in fretta cresci. Non lasciare che la coscienza morale sia un mezzo dell’ego per tenerti ancorato al rimorso e al senso di colpa, perché allora stai facendo il gioco dell’ego.

Tu che sei nato da Dio, e questo vale per tutti, cresci dall’ispirazione. Possiamo chiamare l’ispirazione anche amore. Voi crescete dall’amore, non dall’amore superficiale, bensì dall’amore profondo dentro di voi. Anche quando senti l’intensità dell’odio, l’energia è del tuo amore, amore confuso, amore oscurato dall’ego. Oh, quell’ego. Imbriglia quella forza dell’ego e volerai, mentre sei sulla Terra. Il fatto è che tu, il tu vero, il Tu Superiore, la tua anima, sei più leggero dell’aria.

La densità è della Terra e non del Cielo. Quanto pesa la Luce? Pesa qualcosa? Luce del cuore, Luce del Sole, tu sei la Luce del Mondo. Illuminerai te stesso e illuminerai altri. Tutto quello che occorre è Luce. Ecco, te l’ho detto.

Non ci sono dei momenti in cui sei consapevole che la tua anima si illumina? Non esiste altro che Luce, se solo lo sapessi.

Vieni ora, sii la luce del cuore. La luce danza. Brilla. Scintilla. La Luce tocca tutto e tutti. Tu sei fatto di Luce e Luce tu sei. Nessuno possiede la Luce. La Luce è per tutti. Non saresti vivo sulla Terra se non atterrassi qui, avendo inizio come Luce. La tua Luce può essere affievolita, o la tua Luce può essere Luce Fiammante. In ogni caso, tu sei Luce, indipendentemente da quanta Luce riveli.

Prima, rivela Luce a te stesso, a questo piccolo sé che vaga sulla Terra. Rivela te stesso a te stesso. Rivela la Luce Divina che splende attraverso te. Rivela nel tuo rivelare la Verità del Tuo Sé. Conosci Dio e conosci il Tuo Sé. Introduciti a Dio.

Io ho continuato a ronzare davanti a te, gareggiando per la tua attenzione. Sei talmente coinvolto nelle distrazioni che potresti non avere notato Me proprio davanti a te o accanto a te o proprio dietro di te, che sto offrendo la Mia Luce, il Mio amore, la Mia Vera Visione di te.

Ovviamente Io sono ovunque. Non esiste un posto in cui Io non sia. Allo stesso tempo, tu continui a cercarMi all’esterno, lontano da te. Hai cercato un Dio a distanza, quando Io sono proprio qui. Ti faccio cenni con la mano. Ti sto salutando proprio ora, e Io, Dio, grido: “VediMi. VediMi”, o grido: “AscoltaMi, sentiMi.”

Oppure grido: “Conosci Me, conosciMi. EccoMi qui. Tu dove sei? Non distogliere lo sguardo. Guarda Me proprio ora. Non puoi mancarMi. Io sono tutto intorno a te, e Io sono dentro di te, nel tuo cuore che Noi condividiamo. Svegliati! Svegliati a Me.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on