La Generosità della Grandezza

God said:

Oggi sei superiore a quello che eri ieri. Ieri è già passato. Il modo in cui lasci indietro il passato è attraverso la progressione. Nessuno rimane uguale. Nel mondo, nulla rimane uguale. C’è una nuova alba. Non è solo un’altra alba. È un’alba nuova. E tu stai apparendo a te stesso. Ti stai avvicinando sempre di più a Me e al medesimo Tuo Sé.

Segui una rotta o un’altra verso il tuo Sé. È inevitabile.

Può darsi che tu non sia consapevole del fatto che stai avanzando ad una velocità costante, eppure è inevitabile. Sei un essere umano che cresce. Potrebbe sembrare che tu rifugga dalla crescita. Potresti pensare che stai viaggiando lungo lo stesso itinerario ogni giorno, ma c’è sempre una strada nuova davanti a te. Può sembrare una ripetizione o può sembrare una deviazione, ma hai un sentiero davanti a te. Per quanto indiretto all’apparenza, ti porterà dove vuoi andare. Inevitabilmente arriva da Me Che sono sempre stato con te.

Non ci sono dei punti morti, amati. Potrebbe sembrarvi che stiate retrocedendo, però c’è solo da andare avanti. Potete inciampare, eppure cadete in avanti. Alzatevi e non abbattetevi mai. Per un periodo, siete un Essere Divino che si muove in giro sulla Terra. Questa non è la vostra storia intera, nemmeno per sogno. C’è molto di più in voi di quanto l’occhio possa vedere. C’è l’Io di voi. Indossate una corona reale di cui forse non avete idea. È ora che ne abbiate un’idea.

C’è Grandezza dentro di voi e potete farla uscire. Non siete confinati in un piccolo corpo o a qualunque sorta di piccolezza. Potete liberarvi dalle vostre catene in qualunque momento lo desideriate. Non preoccupatevi delle obiezioni e ostruzioni del mondo e delle vostre proprie obiezioni e ostruzioni. Siete un Essere Libero preparato a esplodere attraverso tutte le barriere, perché le barriere sono in attesa che vi apriate un varco attraverso esse. Quanto possono sembrare impenetrabili le barriere, e tuttavia quanto sono immaginarie. Non c’è bisogno di credere in quello che immaginate. Credete in qualcosa di più grande, e il più grande vi arriverà prima o poi. Siete una calamita per la Grandezza. Siatela e attiratela. Condividete Grandezza. Avete davvero un buon punto d’appoggio, che lo sappiate o no.

Non esiste alcuna caduta in disgrazia. Nonostante quello che dice il mondo, nonostante quello che dite voi, avete dell’amore da rivelare e dell’amore da espandere. È tutto dentro di voi. Non dovete indugiare.

E se foste perfettamente in orario adesso? Quando afferrate la Generosità della Grandezza, quando riconoscete che la Grandezza è nelle vostre mani, ne darete con gioia. Vedete come rimbalzerà indietro a voi. Viaggiate sulle vostre proprie spalle. Non c’è limite alle altezze che potete raggiungere, a poco a poco, o all’improvviso. Passi da gigante sono vostri da fare. Fateli. Volete volare? Allora volate. I vostri piedi si sono staccati. State raggiungendo il Vostro Sé.

Vi ho nominati il Mio Sé. Vi ho scelti bene. Voi, che Io nomino, non potete deludere. Non solo seguite la Mia Volontà, voi siete la Mia Volontà. Vi ho voluti Grandezza. Accettate. Andate avanti e accettate. Accettate dando. Accettate sapendo che tutto quello che date, lo date a Me. Io vi sostengo. Vi tengo in alto. Beh, che altro pensate che farei? Abbandonate i pensieri superati. Forse, smettete addirittura di pensare e siate semplicemente. La Grandezza vi circonda, e voi siete Grandezza che incontra la Grandezza. Voi siete la Luce e siete l’Energia dell’Universo. Non siete di meno. Ampliate la vostra percezione. Ampliate il vostro cuore. Ampliate il vostro sentiero attraverso la vita. E così Io ho detto, e così ora voi sapete.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on