“Svegliatevi, amati. È ora si svegliarvi.”

God said:

State cominciando ad accettare che la vostra vita sulla Terra, per quanto importante per voi, è fatta di illusione? Questa illusione della vita che perseguite e che persegue voi, ha anche un’importanza per l’Universo stesso. La vita sulla Terra è qualcosa che voi sognate mentre state camminando nel sonno, eppure il sogno stesso serve l’Universo. È un sogno circoscritto dall’Infinito e dall’Eternità. Il sogno non è reale anche se sembra così reale. Quando vi svegliate dal sogno, allora sapete che il sogno che è sembrato così reale, non era altro che un sogno. Avete guardato il sogno prendere il controllo, e poi vi siete svegliati e avete visto che ciò che avevate creduto reale, era un sogno sognato.

Quando vi svegliate dal sogno, sapete che vi svegliate nell’Eternità e che voi siete Infiniti. Nel sogno, eravate un pezzo di un puzzle. Svegli, non c’è alcun puzzle. Amati, state entrando in un nuovo stato di coscienza. A poco a poco state entrando in uno stato di coscienza nuovo.

Voi solevate camminare sulla terra, ed ora sta diventando piuttosto come steste nuotando nell’acqua. Quello che sta accadendo è che vi girate nel sonno e, per un momento, siete svegli, e poi vi addormentate di nuovo. Sembra infinitesimale, il vostro sogno, quando da sempre, sogno o non sogno, siete nell’Infinito. Siete un sogno dentro un sogno dentro un sogno. Sì, vi svegliate da strati di sognare, e conoscete la Realtà a manetta.

Esistono ogni sorta di sogni, e voi li sognate tutti. Fate i sogni belli e sognate quelli spaventosi. I sogni sembrano davvero reali. Voi tremate quando siete inseguiti e non potete ancora aprire la porta della paura. Sorridete o piangete per la gioia di sogni dolci di bellezza e realizzazione insuperabili. Dondolate sulle stelle e superate tutte le immagini di voi stessi, e siete arte. Che sogno state facendo nel mondo. A volte il vostro sogno può essere così splendido che non volete svegliarvi da tale meraviglia.

Naturalmente, quando vi svegliate, il sogno svanisce. Era soltanto un sogno. Ora scoprite che la Realtà supera i sogni. I sogni migliori non erano che una goccia nell’oceano. Per amor del cielo, vi svegliate nell’Infinito e conoscete la vostra Eternità. Infinita, eterna, squisita è la Realtà.

Non c’è mai stato altro che la Verità. Ora volate e ora conoscete la Verità in tutta la sua gloria. Siete saliti in consapevolezza. Siete Eternità. Siete Infinito. Non siete mai stati altro. Avete pensato di esserlo. Però un pensiero è soltanto un pensiero. Potete dimenticare i vostri pensieri e ricordare la Verità. La Verità è il clima in cui vivete. La Verità non ha distanza. La Verità vi aspetta, anche se voi e la Verità non siete mai andati da nessuna parte. Per un attimo, avete immaginato di esservene andati. E così, avete sognato. E nel sogno, avete pensato di essere da qualche parte dove non eravate.

Il vostro sogno è stato come un albero con tanti rami e vi ci siete appesi. Avevate paura che i rami si spezzassero. Avevate paura di cadere. Credevate di essere caduti in disgrazia. Sognavate che il Cielo fosse distante, nel passato distante o nel futuro distante, o pensavate che il Cielo fosse il sogno e che il Cielo non sarebbe mai stato vostro o che il Cielo Stesso non fosse vero. Di certo avevate confuso i vostri perché e i vostri percome. E di certo avete cercato di risolvere i vostri dilemmi fabbricati. Volevate così tanto ritornare a quella che vi eravate convinti fosse una fantasia, quando il Cielo è sempre stato vero e voi siete stati con Dio persino nei vostri sogni spaventosi.

Vedo che vi state svegliando adesso. Solo un altro po’ di sonno, e poi sarete totalmente svegli. Vedrete Me che vi tengo per mano dicendo: “Svegliatevi, amati. È ora di svegliarvi.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on