I suggerimenti dall’intimo del tuo cuore
Tu sei l’autorità della tua vita. Sei tu stesso che chiedi: “Che cosa farò della mia giornata oggi? Come servirò? Quale benedizione sarò oggi e per chi?”
Tu hai l’ultima parola riguardo a come vivi la tua vita. Hai da dire la tua su quello che ne fai.
Eppure quanto spesso fai affidamento su qualcuno di esterno perché decida per te. Ora arriviamo alla questione fondamentale: Chi è responsabile per te?
Tu lo sei. Tu sei responsabile dei tuoi pensieri, delle tue azioni e delle tue reazioni. Sei inoltre responsabile per il tuo stesso Essere.
Sei anche responsabile verso di Me. Sei il Mio collegamento col mondo umano. Tu Mi servi, per cui possiamo dire che sei un Mio servitore, un Mio amato servitore, e tuttavia sei molto di più che un servitore per Me. Sei il Mio amato. E Io sono responsabile per te. Eppure, tu sei responsabile per te stesso.
Il fatto che Io sia responsabile per te, non significa che Io risponda sempre come ti piacerebbe. Può darsi che, attualmente, il perché Io permetta ciò che permetto di essere, vada al di là della tua comprensione. Puoi solo fidarti di Me quando dico che tutto quello che accade nella tua vita, il meraviglioso e il non meraviglioso, è una benedizione per te. Sebbene Io sia davvero responsabile per te, non è responsabile da parte tua prendertela con Me o darMi la colpa per il modo in cui si svolge la tua vita, non più.
Da un punto di vista più ampio, ciò che potresti chiamare estremamente biasimevole, come la morte di una persona cara, è nel tuo miglior interesse come pure nel miglior interesse del tuo caro. Per quanto terribile un evento possa sembrare dal punto di vista terreno, esso è una benedizione. Può darsi che tu non sia affatto in grado di vedere questo. Forse vedi esattamente l’opposto. Però, su di Me puoi contare.
Tu non conosci tutte le connessioni. Tutto quello che accade, è per la tua crescita. Per quanto negativo possa sembrare a te e al mondo, si tratta di un’offerta per te. Questo è il vero significato di “Sia fatta la Tua Volontà”. Da qualche parte, in qualche modo, damMi il beneficio del dubbio. Io tengo la tua vita nel Mio cuore e nelle Mie mani.
PermettiMi di essere il tuo punto di riferimento. PermettiMi di essere la tua guida attraverso la vita. Noi siamo connessi. Io non sono una guida esterna. Io sono una guida interna. Dimoro dentro il tuo cuore. Io sono Dio dentro. Naturalmente Io sono l’autore di te. Vale la pena consultarti con Me, il tuo Sé Superiore. E così, quando fai affidamento su di Me, stai facendo affidamento sul tuo Sé.
Puoi bussare sulla porta di tutti e ottenere delle risposte, ma sono Io la tua Porta di Accesso alla Verità. Puoi sapere che i consigli che Io do sono consigli che vale la pena seguire.
Ah, ma ecco che arriviamo alla tua comprensione di ciò che Io dico.
Qualsiasi cosa Io dica, ha delle interpretazioni. Tu hai le tue interpretazioni che ti si adattano o senza alcun motivo particolare, se non che l’interpreti così. Oppure puoi interpretare con esattezza. Dopo tutto, Io sono la tua Fonte. Io non sono all’esterno di te. E puoi imparare qualcosa da Me più di quanto, molto probabilmente, potresti imparare da qualcuno sulla tua strada.
Due scoiattoli possono comunicare solo col linguaggio degli scoiattoli.
Io e te possiamo parlare assieme. AscoltaMi. Trova le tue risposte dentro di te attraverso Me.
Che cosa dice Dio? Rivolgiti a Me. Scopri e, per quanto sei in grado, segui. Tu non sai che cosa è di Dio e che cos’è del mondo. Siccome esiste una varietà di interpretazioni di Me, tu puoi ascoltarMi solo così come Mi capisci. Ascolta l’intimo del tuo cuore più che l’autorità di un altro individuo. Nessuno sa meglio di te e di Me. Non lasciare il controllo della tua vita spirituale nemmeno a degli esperti. Nessuno è più saggio di te e Me. Noi siamo una Squadra. Sì, vieni con Me.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/i-suggerimenti-dall-intimo-del-tuo-cuore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

