La tua Verità e Profondità
Da dove viene la luce? I tuoi occhi brillano. Deve essere che la luce viene dal tuo interno. Naturalmente lo fa, perché non sono forse Io dentro di te?
Possiamo andare ancora oltre. Non esiste alcun esterno a te. Non esiste altro che coscienza. Persino il mondo che vedi, il mondo ribelle che forse vedi, è dentro di te, che sei quello che lo percepisce. Il mondo fa eco a qualcosa dentro di te. Vedi di che cosa sei fatto. Proprio ora sei un miscuglio di tutte le possibilità.
Tu sei consapevole di Me. Sei consapevole di Me al massimo. Sei consapevole della tua Vera Identità, mentre allo stesso tempo ti identifichi con meno. Sei anche consapevole di cose di cui preoccuparsi o di cui avere paura. Il mondo esterno è innocente, amato. Rispecchia qualcosa dentro di te che devi guardare, vedere, afferrare e superare. Non sei cieco davanti agli errori del mondo, né sei cieco davanti a Me.
E, tuttavia, hai la capacità di vedere diversamente da come vedi adesso. Non sei né senza speranza né impotente. Sei il principale motivatore della tua vita, perché IO lo SONO. Qualunque cosa IO SONO, anche tu lo SEI.
I tuoi occhi possono vedere più lontano di adesso.
Io, Dio, amo il mondo. Che cosa hanno fatto i Grandi Spirituali se non amare il mondo? Hanno superato la propria individualità, ed è questo che tu stai facendo. Questa è l’altezza che anche tu stai scalando.
Ecco che Io dico che tutto è dentro di te e dico che devi uscire dalla tua individualità. La tua percezione è la tua realtà. Esiste un livello al di là della percezione, a cui vedi la Realtà proprio come puoi vedere un mare scintillante. Più sei vicino a Me, meglio vedi ciò che è Reale e meno vedi ciò che non lo è.
Ci sono delle apparenze nel mondo, e anche tu hai creato delle apparenze di te stesso, e queste apparenze sono meno che la Verità su di te. Io sono la tua Verità. Tutto il potere che sta dentro di Me, sta dentro di te. L’Onnipresenza, l’Onniscienza e anche il Mio amore, stanno dentro di te. Devi ancora scavare nella Verità e nella Profondità di te stesso.
Continua a grattare la superficie e troverai Me. Troverai il tuo Sé. Guarderai dentro e guarderai fuori (come se esistesse un fuori) e vedrai il tuo splendore, la tua Infinità, la tua Eternità, la tua Verità. Conoscerai Unità e conoscerai Vastità, e conoscerai tutto l’apparente in mezzo.
Saprai ciò che vale la pena di sapere. Ti rotolerai per la gioia. Sarai più semplice. La vita sarà più semplice. Il mondo sarà più semplice. Non c’è nulla di complicato nell’Unità o nella Vastità. Unità e Vastità significano la stessa cosa. L’Unità è Vastità. Di sicuro non è piccolezza.
Stai nuotando verso di Me, il che significa che stai nuotando verso il tuo Sé. Lungo la via, sei nella corrente delle onde, e le onde si alzano e le onde si spazzano via. Mentre nuoti, sei come le onde dell’Oceano nell’atto di raggiungere il tuo Sé.
Non ci sono dei pesci piccoli in questo Oceano di cui Io parlo. Tu fai parte della forza della marea. Sei spinto a trovare Me e a venire da Me, anche se sei sempre stato con Me. Stai cercando il tuo Sé. Cerca e troverai dove già sei, ma ora il tuo sguardo si estende fino al tuo cuore. Salve!
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-tua-verita-e-profondita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

