I tuoi pensieri creano
Abbi misericordia di te stesso. Cambia i tuoi pensieri. Non fissarti sulle insufficienze della vita. Fissati su tutto quello che ti è stato dato. Quando ti trovi in uno stato d’animo negativo, cambia lo stato. Disfa la tristezza cui ti sei dedicato. Trova qualcosa di meglio da pensare. Sciogli la supremazia del negativo. Non devi tenertelo. Non pensare di essere onesto tenendotelo. Sei disonesto se tieni quello che non ti fa alcun bene e non fa bene a nessuno e non fa bene al mondo. Sei un contributore per il mondo. Vuoi davvero bombardarlo con qualcosa che gli impedisce di essere il Paradiso che dovrebbe essere?
Tu non sei qui sulla Terra per fissarti su ciò che è doloroso per te. Non sei qui sulla Terra per fissarti su te stesso. Hai cose più grandi cui badare.
Vai avanti con la tua vita. Dipendi di meno da altre persone per il tuo sostegno emotivo. Gli altri possono essere negativi quando vogliono. Sono affari loro, non tuoi. Non cercare più di cambiare chiunque o tutti. Lascia andare il tuo scontento. Hai abbastanza da fare con le cose di cui prenderti cura dentro di te. Se vuoi curare la negatività in un altro, cura la tua. Quello che desideri che un altro sia o faccia, siilo o fallo tu stesso.
Vorresti che tutti ti rispondessero con allegria. Allora rispondi con allegria a tutti. Smettila di offenderti. Sei tu che offendi te stesso. Vorresti che tutti fossero sportivi. Sii sportivo per primo. Incoraggia gli altri e sarai incoraggiato.
La fine della negatività è prossima. Sii il primo a saperlo e vivi di conseguenza. Colui che reagisce negativamente alla negatività, è all’antica. Rimodella te stesso da capo. Tu non indossi degli abiti di un’altra epoca. Perché indossare dei vecchi pensieri? Perché mantenere vecchie abitudini di reazione, quando ti impediscono di raggiungere la libertà dell’amore che tanto desideri? Quando qualcuno offre negatività, questo è un segnale sicuro per te di non farlo.
Quando prepari una torta, cucini una torta che ti piace. Non prepari una torta che non ti piace, eppure è possibile che tu abbia continuato a riempire la tua mente, la tua bella mente, con pensieri che ti tengono bloccato. Contrariamente a quello che puoi pensare, tu non sei bloccato nelle situazioni. Sei bloccato nei tuoi vecchi pensieri. Lo stesso motivo continua passare attraverso la tua mente. Trova delle nuove melodie. Trova dei nuovi pensieri.
La vita dovrebbe essere rinnovata. E tu sei colui che deve venire a salvarti dal passato. Datti una pacca sulla schiena e muoviti nel mondo dei tuoi sogni. Tu sei colui che stabilisce le scene della tua vita. Scegli i colori. Scegli il disegno. Oh, sì, sei un designer. Sei il designer della tua vita.
Quando ti scopri di cattivo umore, cambia il tuo umore. Sii il primo a cambiare. Puoi elevare gli altri e il mondo, o puoi tirare giù gli altri o persino umiliarli. A che pro faresti questo? Di sicuro non ti mette sotto una luce più intensa.
È possibile che tu debba dire a te stesso l’opposto di quello che hai continuato a dirti. Sei ti sei sentito triste nel cuore, sei tu che devi farci qualcosa. Non puoi aspettare che un cavaliere su un destriero bianco arrivi e ti tiri su e ti protegga da te stesso. Devi essere il tuo cavaliere e portarti via verso una mentalità più ampia. Amato, vieni quassù con Me. Io ti faccio spazio. Vieni.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/i-tuoi-pensieri-creano.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

