Supera le tue aspettative

God said:

Come puoi essere fedele a te stesso quando non riesci ad accettare la Verità di quel che è sempre stato e che non sei stato ancora in grado di vedere?

Per gran parte del tempo può darsi che tu creda di trovarti tutto solo su un’Isola Deserta chiamata Vita. Forse credi che Unità sia Solitudine, e ne hai avuto abbastanza della Solitudine per tutta la tua vita. Potresti vederti separato dalla vita, anziché parte della vita in cui i sogni si avverano e tu sei un essere umano apprezzato.

Forse senti che il peggio deve ancora venire. Ovviamente, non ti piace un’immagine del genere. Non ti piace pensarci e faresti di tutto, se solo potessi, per impedirti di pensare al destino funesto che hai gettato davanti a te. Getta dei petali di fiori invece.

Tu intendi essere paziente con Me, ma potresti pensare di sapere più di Me. Forse pensi che Io sia un vecchio Dio barcollante Che s’inventa delle storie. Nel frattempo tu fai un cortese cenno con la testa, mentre tamburelli col piede e anche con le dita.

Tu dimori in una bella radura piena di vita. Trascuri questo fatto. Vedi a tre dimensioni. Sembra che tu non riesca superare le tue vecchie credenze che grondano lacrime. Hai una vecchia mentalità. Passa oltre.

Ti sei spostato in alto nella vita. Hai attraversato altre dimensioni. Dai un’altra occhiata. Tira via i veli che coprono la tua felicità. Smettila di scalare faticosamente le stesse colline e di rotolare giù di nuovo.

C’è più che un Grande Orizzonte davanti a te. Tu sei al di là dell’Orizzonte. Sei ben oltre te stesso. Sei già Al di là dell’Arcobaleno. Sei libero di congedare le vecchie idee e accoglierne di nuove.

Vieni con Me. Sii con Me. Ti tendo la Mia mano. Ti porterò oltre tutti gli ostacoli che t’immagini. Basta con il credere che gli ostacoli siano veri. Non sono Realtà.

Tu sei Ricco di Vita. Il tuo portafogli è pieno, ma tu semplicemente non vedi. Allunga la mano, perché tutti i tuoi sogni si sono avverati. Serviti. L’Amore è Vero. Tu sei Amore, però potresti tenere l’amore lontano da te, appena fuori portata. Potresti essere come un petardo che non ne vuole sapere di accendersi.

Tu sei il Mio Sogno, e Io sono uno che ti augura ogni bene. Sono più di un Benefattore. Io sono la Porta che devi attraversare. Da Questa Parte per la Vita. La Vita è in Ascesa. Io massaggio il tuo cuore proprio ora. Gli angeli sono ansiosi di sollevarti. Lascia che gli angeli elevino i tuoi pensieri. Se vuoi salire, alzati dai tuoi vecchi pensieri. Fai una svolta rapida. Apri le Tende della Vita e vedi la gioia – sì, gioia – che ti circonda. Entra nella gioia. Non tenere più a bada te stesso.

Bene, sei stanco del passato. Lascialo. Entra nel Regno dei Cieli.

Rivendica il Cielo e l’Avventura della Vita sulla Terra davanti a te. Rivendica ciò che è tuo. Allunga la mano. Scopri la tua Voce e canta a volontà.

Considera che forse hai sbagliato coda. C’è un Intero Mondo di Amore davanti a te. Fatti avanti. Supera le tue aspettative. Sono le tue aspettative che ristagnano.

Non è che devi seguire le tendenze. Stai al passo con la Verità. La Verità non è dietro di te. La Verità è proprio qui a portata di mano davanti a te. Sei immerso nella Verità.

Vieni, vola via con Me. Avventurati con Me. Questa non è una fuga. Questa è Verità. Accetta l’amore che è tuo. Sappi che Grande Amore è proprio alla tua porta. Asciugati le lacrime. Chiarisci la tua visione.

Il meglio deve ancora venire. Hai assorbito abbastanza di quello che non vuoi.

Bevi l’acqua fresca. Il meglio è già qui. Servitene. Tu non sei quello che hai pensato di essere. Non sei mai stato quello che pensavi. Mettiti in pari con te stesso. Mettiti in pari con Me. Dammi la tua mano. Gira il mondo con Me come tuo Ospite. Salta a bordo, mentre salpiamo per l’Amore, che è la Verità di te. La tua Verità è ciò che stai cercando. Abbi la Verità adesso. Allungati. Apri la mano. Accetta i gioielli che Io ti offro. Proprio ora.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on