Stella Luminosa
Hai imparato parecchio nella tua vita sulla Terra e stai imparando sempre di più e sempre più in grande. Non è una cosa meravigliosa che ci sia sempre dell’altro da imparare, altro da assorbire, altro da cui crescere, altro a cui crescere, sempre più meraviglie nel mondo da scoprire?
E così ti espandi. Volente o nolente, ti espandi. Salti dalle altezze e ti tuffi negli abissi, e vieni su di nuovo per una boccata d’aria, per imparare, per la vita. Sei imbarcato in un viaggio chiamato vita. È un viaggio meraviglioso come nessun altro.
A volte te la cavi con le tue proprie forze. A volte ti sembra che tutto quello che riesci a fare è strisciare, eppure, a grandi passi o zoppicando, scivolerai nel Cielo così come sei. Tu non sei il tuo zoppicare né sei il tuo avanzare a grandi passi. Tu sei il Mio sacro figlio.
Tutti sono benvenuti qui. Io accolgo tutti. Voi, figli Miei, siete il Mio argomento preferito. Di voi Io canto. Voi canterete di Me?
Mi darete il benvenuto ogni mattina e Mi direte buona notte ogni sera, e farete dei dolci sogni di Me?
Mi terrete nel vostro cuore come Io vi tengo nel Mio?
Camminerete con Me e parlerete con Me? Mi terrete per mano? Camminerete a braccetto con Me lungo le strade tortuose della vita?
Che cosa possiamo non essere insieme, quando Noi siamo Uno, un Unico Abbraccio d’Amore. Sparpagliati sulla Terra o Integri in Cielo, voi siete il Mio Bellissimo Sé.
Questo è difficile da credere per voi, solo perché non afferrate del tutto Chi siete e Chi siete per Me.
Questo è un caso di identità sbagliata qui. Io vi conosco, e voi non conoscete voi stessi, il vostro Sé. Conoscete un puzzle di voi stessi a pezzi. Non è facile per voi mettere insieme questo puzzle. Siete davvero sorpresi dalla vostra apparenza a pezzettini in una varietà di modi. Può darsi che vi vediate come un’unghia spezzata, inconsapevoli dell’oro dentro di voi. Semplicemente non sapete Chi siete. Non potete crederci. Non potete credere a Me. È semplicemente troppo lontano dal vostro sistema di credenze perché ci crediate. Come potete credere che voi siete Me, mentre soffrite?
Almeno vi rendete conto che Io non soffro. Forse la sofferenza percepita è l’unica distanza tra di Noi. E, oh, anche la Mia Potenza, naturalmente. Voi non credete nella vostra potenza. Alcuni di voi pensano di avere fallito nella vita. “Quale potenza?” potreste domandare.
Forse pensate di esservi specializzati in debolezza e nell’essere fuorviati. Invero, siete stati fuorviati. Vi siete fuorviati da soli. Praticamente tutti quelli che conoscete e praticamente tutti nel mondo intero sono stati fuorviati, e così vi siete uniti al partito popolare, vi siete uniti alla paura e vi siete uniti alla sofferenza e vi siete uniti alla inadeguatezza. Avete votato per il partito sbagliato, per così dire. È per voi stessi, per il vostro Sé, che dovete votare.
Date un voto a voi stessi, una stella luminosa nel firmamento, una stella luminosa che sembra – sembra solo – incapace di vedere la propria luminosità.
Nelle notti più buie, Io vi vedo, luce stellare, stella luminosa, e voi pensate che probabilmente sto guardando una stella dietro di voi, scambiandola per voi.
Aggiungete al miscuglio il fatto che non vedete le altre stelle che vi circondando. Le vedete come esseri umani curvi, quando sono delle stelle luminose come voi. Una stella luminosa, vista o non vista, è ugualmente una stella brillante.
CrediMi, tu sei una stella luminosa.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/stella-luminosa.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

