Più vicino al Cuore di Dio
Venire nel Mio cuore non dovrebbe essere una fuga. Non bisogna fuggire dalla vita. Venire nel Mio cuore è piuttosto la realizzazione che Io sono con voi e che voi siete Miei. Voi siete Miei, mentre fate esperienza di vita. La vita non è da evitare più di quanto sia da affrontare – come se la vita fosse un assalto. Servitevi della vita. Non assalitela. Non proteggetevi da essa. Non state in guardia. Non chiudete il vostro cuore.
Contrariamente alla credenza comune, i cuori non si spezzano. Non si spezzano in due.
Forse potremmo dire che nella vita si tratta di guarire l’illusione che il cuore si spezzi. Forse nella vita si tratta di mettere insieme i cuori umani. Forse nella vita si tratta di guarire gli equivoci riguardanti il cuore, per che cosa è fatto e come bisogna permettergli di comportarsi.
Niente più storie strappalacrime sul vostro cuore. Guarite il vostro cuore dandogli dello spazio per crescere, per gonfiarsi, per conquistare il mondo, per rendere caro il vostro cuore a voi stessi. I cuori servono a cementare l’amore, non a ritirarsi da esso. Amore comunque. Amore come se l’amore fosse l’unica cosa da essere. L’amore è l’unica cosa da essere, e poi ne consegue naturalmente che, dall’Essere, risulta l’amore. Non preoccupatevi dei cuori infranti. Il vostro cuore non ha bisogno di una stecca.
Nulla deve essere aggiustato. La vita deve essere permessa. Non dovete assalire la vita, anche quando potrebbe sembrarvi che la vita abbia assalito voi. Siate un cuscinetto che riceve la vita. Va benissimo lasciare che la vita sia quella che è. Anche se supponete che macigni di vita vi circondino, abbiate un cuore puro e i macigni rotoleranno via e apriranno un portale plasmato sul vostro cuore. Lasciate che il vostro cuore ami. Il vostro cuore è fatto per amare.
L’amore è semplice, non complicato. L’amore non è possesso. L’amore è semplicemente una benedizione che non dipende da nulla tranne che da se stesso.
L’amore non deve stare in guardia. L’amore non è un guerriero. L’amore non deve essere visto come un conquistatore, né deve essere visto come un disertore. Fate in modo che il vostro cuore non perda un battito. I cuori non trionfano né sono sconfitti. L’autocommiserazione non è amore. Le lacrime non hanno nulla a che fare con l’amore. Il dramma non ha nulla a che fare con l’amore. L’amore soltanto ha a che fare con l’amore.
Assicuratevi di non fare un fossato intorno al vostro cuore. Nonostante quello che pensate, la sicurezza non è un argomento quando si tratta dell’amore. Le banalità non appartengono all’amore. Gli atteggiamenti non appartengono all’amore. Il rimorso non appartiene all’amore. Siate felici di aver amato. Non dispiacetevi di avere amato. Potrebbe essere che abbiate amato un’idea nella vostra mente e non la realtà. Siate felici allora di aver amato un’idea.
L’amore non è sbagliato. Il mondo dice che lo è. Io vi dico di essere prolifici e di moltiplicarvi, e il frutto che intendo è l’amore, l’amore così com’è, l’amore così com’è dato, l’amore così com’è ricambiato o non ricambiato. Il fatto è che voi amate. Non rinunciate all’amore. Giurate di amare di più. Giurate di essere un essere umano che ama e non rimane ossessionato dall’amore.
Io, Dio, amo. Tu, essere umano, ami. Danza per la gioia perché il tuo cuore ama. Lascia che sia sufficiente. Se qualcuno non vuole il tuo amore, così sia. Tutti sono liberi di ricambiare l’amore o di non ricambiarlo. L’amore deve andare dove va. L’amore deve essere rifornito attraverso Me. Io vi do amore pieno, sia che Mia amiate o meno. Io aspetto il vostro amore, perché so che siete destinati ad amare e ad amare Me. Conosco il Mio dharma, e so che il vostro dharma è lo stesso. L’amore non è mai colpevole. L’attaccamento lo è.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/piu-vicino-al-cuore-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

