Conta su Dio
Quello che Io voglio, sei tu. Il tuo amore e la tua attenzione Io voglio. Voglio la tua attenzione sul Mio cuore.
Saresti così gentile da pensare più spesso a Me e di meno a te stesso? Oh, quanto sarai felice.
Dal momento che il tempo non esiste, è meglio pensare, non meno a te stesso, ma meno spesso a ciò di cui hai bisogno nella vita. Quando noti che stai cominciando a sentire un bisogno, il che accade spesso, rivolgi i tuoi pensieri a Me, il Dio che ti ama. Io ti amo. Io ti amo. Io ti amo. Ti amo con la potenza di un’onda tsunami moltiplicata centomila volte di più, in effetti un di più incalcolabile, un di più fuori dalle tabelle, un di più che tu possa contare, e tuttavia, sul Mio amore puoi contare.
Se potessi, conteresti sul Mio amore nella buona e nella cattiva sorte, eppure, a volte, tu respingi il Mio amore. Ti senti deluso. Giudichi il Mio amore in base agli eventi della tua vita. Amato, questo è come giudicare il Mio amore in base alla quantità di denaro che ricevi nella vita. Non puoi basarti su quella misura, perché tu vedi solo fino ad un certo punto.
Esiste il concetto della sofferenza nella vita, perché voi mettete una cosa sullo stesso piano di un’altra. Mettete una quantità di denaro sullo stesso piano con l’amore. Paragonate parole dolci all’amore. Paragonate molte cose all’amore, e questo è giudizio. Se uno non vi dà denaro o belle parole, vi convincete che non siete amati. Può darsi che riconosciate che l’amore va oltre il denaro o le parole dolci o gli abbracci, e tuttavia esigete le dimostrazioni d’affetto che tanto desiderate. Quando ti senti andare in quella direzione e ti senti non amato, vieni, rivolgiti a Me. Distogli la mente dai guai percepiti, e ricevi l’amore che Io ti do. Io ti do manna dal Cielo. Ti do ricchezza incommensurabile. Ti do l’abbondanza d’amore e parole dolci come non hai mai sentito prima. La Mia Voce è dolce. Io sono gentile, e tu sei il Mio amato. Mi amerai?
Guarderai al di là di te stesso e guarderai Me che ti amo e saprai che sei amato oltre ogni misura che tu possa inventare. Il Mio amore è dappertutto nel parco. Il Mio amore è dappertutto nei bassifondi. Il Mio amore include la Terra e il Paradiso. Il Mio amore è il Paradiso, e lo do tutto a te. Il Mio amore è per te, ed è tuo. CrediMi quando dico che ti amo. Potresti pensare di essere la persona più miserabile sulla Terra, eppure Io ti amo, e il Mio amore è vero.
Per favore, non farti fuorviare dagli aspetti superficiali. La persona più povera del mondo potrebbe essere la più ricca. L’uomo più ricco del mondo può essere il più povero. Ma non facciamo paragoni. Vieni adesso e immergiti nel Mio amore. È tuo. Tu hai più amore di quanto tu riesca a portare. Hai più amore di quanto tu riesca a concepire.
Se avessi un desiderio oggi, sarebbe che tu conosca il Mio amore e lo porti con te ovunque tu vada. Sto parlando di Amore Vero. L’amore di cui Io parlo, indipendentemente dalle circostanze, non va e viene. Amato da Dio, tu sei amato. Non c’è modo di rimuovere il Mio amore. Non scompare. Rimane. Io posso soltanto amare per sempre. Questo è letteralmente vero. Abbiamo un amore incrollabile. Il Mio amore ti tiene su. Io verso il Mio amore nel tuo cuore. Il Mio amore scorre attraverso le tue vene, e il Mio amore scorre attraverso le tue arterie. Il Mio amore ti è dato a scopo di gioia. Tu sei il Mio amatissimo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/conta-su-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

