Sta a te sentire Dio
Sì, hai ragione. Voglio dirti qualcosa. Qualcosa che ho voluto dirti da tanto tempo, ma che tu non eri del tutto pronto a sentire. Oggi lo sei. Oppure se non lo sei, allora te lo dico pronto o no.
Voglio dire che tu non hai nulla di importante da fare. Ho detto nulla, non qualcosa.
È una delusione o un sollievo?
Non hai nulla d’importante da fare.
Hai qualcosa di importante da ESSERE, ed è quello che sei proprio ora, non come qualcun altro e non come qualcuno di diverso, ma tu così come sei in questo momento. Perché proprio ora sei tutto quello che sei destinato ad essere. Ed è questo che tu neghi a te stesso e al mondo.
Neghi che vai bene.
Neghi che sei presente.
Neghi la tua presenza nel disegno generale.
Non c’è nulla che tu debba fare se non essere un ricevitore di Me. Questo è il tuo compito. Questa è la tua missione. Sentire Dio. Non che Dio senta te, ma che tu senta di Dio.
Capisci quale cambiamento questo fa nella tua Coscienza? Tu sei qui per Me. Senti per Me. Non per te stesso, ma per Me.
Questo capovolge la situazione? Adesso sai perché sei qui. Hai vissuto in un’incomprensione ed ora hai una comprensione profonda. La comprensione è un fondamento. Ora hai un Fondamento di Verità.
Tu sei il Mio sentimento. Io non sono il tuo.
Tu sei il Mio seguace. Io non sono il tuo.
E tuttavia ti seguo dappertutto.
E arriva il momento in cui Mi senti. E quel momento è arrivato. E ti tiri su e segui Me diritto nei Cieli dove sei sempre appartenuto. Ora lo sai. Ora sai come stare ad ascoltare la Mia chiamata e sai come rispondere ad essa.
Dì semplicemente: “Padre, sto venendo da Te. Ti ascolto. Sto ad ascoltare la Tua chiamata ed è così che Ti sento. Ascolto.
"Padre, Tu mi hai sempre ascoltato. Hai sentito le mie lamentele infantili. Ed ora mi hai iniziato alla consapevolezza della Tua Volontà, e per mezzo della Tua Volontà mi hai portato davanti a Te. Sto in piedi davanti a Te oggi. Proprio in questo giorno sto davanti a Te. Eccomi qui".
Amati, Mi percepite esattamente davanti a voi?
Percepite il Mio sguardo fisso su di voi?
Ora lasciate che il vostro sguardo incroci il Mio perché così siamo destinati ad essere. Il vostro sguardo e il Mio sguardo, Uno. La vostra vita e la Mia, Una. I vostri sogni e i Miei sogni, Uno. Il Mio cuore e il vostro cuore, Uno. E così il vostro cuore può contenere soltanto gioia, perché come sono Io, voi siete. Mi contemplate. Non è che abbiate un obbligo verso di Me. Mi contemplate e desiderate essere tenuti sul Mio petto e desiderate sentire il Mio cuore battere all’Unisono con il vostro, ed è quello che fa. È quello che fa. Voi siete Miei.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sta-a-te-sentire-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

