Spontaneo
Quando un pensiero nella tua testa è un pensiero Mio o quando è tuo? Quando è un Mio stimolo o quando è un tuo capriccio fastidioso? Quando è gioia o meramente una distrazione da qualcosa a cui non vuoi pensare?
Quando sei nel Mio sistema di pensiero, non sei nella programmazione passata. Non sei in automatico perché quello è del passato. Spontaneo non è automatico. Abituale non è spontaneo. Spontaneo è spontaneo.
Affida la tua vita alla tua intenzione. La tua intenzione è quella di avere Me e di seguire Me. TieniMi con te nel tuo intento, e il tuo intento sarà realizzato. Tieni d’occhio il tuo intento, perché il tuo intento guida il tuo proposito
Fai in modo che il tuo proposito sia fare la Mia Volontà, e non rimarrai impigliato nei minuscoli rami della tua volontà. Quando la tua posizione di base è quella di promuovere la Mia Volontà, non sprecherai energia tra i rovi, o se lo fai, li supererai e troverai presto la radura.
Non essere così preoccupato di quello che dici e fai. Non sono questi affari tuoi. Io sono l’affare tuo.
La difficoltà nel tuo cercare di essere perfetto sta nel fatto che la tua attenzione va nel posto sbagliato.
Quando stai cercando di essere perfetto, la tua attenzione non è su di Me. Sei centrato nell’esito anziché nella Mia visione. Abbi fiducia nella Mia perfezione. Rilassati nella Mia perfezione. Da questo stato di fiducia, il tuo uso dell’energia gioverà all’universo.
Non combatterai delle battaglie dentro di te o con altri. Non rimarrai coinvolto in piccole scaramucce. Starai guardando Me. Tieni il tuo sguardo su di Me, e allora le deviazioni non saranno tue. Vivrai la vita al di sopra delle insidie della strada.
La domanda è: Che cosa vuoi realmente, il passare del tempo o uno scopo? Se stai leggendo questo, la tua risposta è uno scopo. Tu non diventi perfetto (agli occhi tuoi o del mondo) grazie a questa scelta, ma diventi davvero determinato.
Qualunque attività tu svolga, portaMi con te. L’attività, la stessa, ma l’intenzione diversa, e pertanto tutto è diverso.
L’intento è come un colore di fondo. È sempre presente. Ti circonda e ti eleva. Scegli il tuo colore di fondo. Quando il tuo colore di fondo è stato scelto, ce l’hai ed è tuo. Sta a te scegliere il tuo intento. Una volta scelto, ce l’hai, ed esso colorerà tutto quello che fai. Il colore che scegli, influenzerà ogni giorno. Influenzerà ogni cosa.
L’intenzione non è una cosa futile.
È il modo in cui saluti la vita.
È il modo in cui vai incontro alla tua vita.
Ti suggerisco di salutare Me. Ti suggerisco di venire incontro a Me.
Questo non significa fuggire o evitare l’esistenza materiale. Significa portare Me con te. Significa includere la Mia presenza. Significa portare con te il tuo intento. Significa che il tuo scopo cammina accanto a te.
Il tuo scopo non è quello di realizzare. Il tuo scopo non è diventare realizzato. Il tuo scopo è portare Me con te. In silenzio, invitaMi nella tua consapevolezza. PermettiMi di purificare la tua vita con la luce del sole. Lascia che porti Io i fardelli (non ce n’è alcuno). E voi, figli Miei, voi portate la Mia fiducia, il Mio amore e la vostra consapevolezza silenziosa della Mia presenza. È così che cambiate la faccia della terra. È così che lo scopo della Creazione è realizzato.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/spontaneo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

