Spiriti Gemelli
Lo capisci che Io sono il tuo Confidente, e tu sei il Mio?
Sai che Noi siamo vicini? Ti stringo a Me e tu Mi stringi a te. Anche quando sei stato o se sei stato contrario a Me o non ti è piaciuto il Mio modo di fare le cose, sei stato stretto a Me persino nella tua contrarietà. In modo parziale riconosci la Mia Esistenza, che tu lo voglia o no.
Noi siamo Spiriti Gemelli. Io amo, tu ami. Noi, anche se siamo Uno, non due, amiamo. Di amore Io sono fatto e di amore sei fatto tu. A dire la Verità, quello che Io voglio, tu vuoi. Potresti opporti a Me perché non ti do sempre quello che vedi come ciò che vuoi in questa avventura della vita.
Ora, forse ti domandi, Dio può dire: “Lo farei se potessi.” Questa è un‘affermazione umana. Quale madre non darebbe a suo figlio tutto quello che lui vuole, eppure le madri non danno tutto quello che il bambino potrebbe chiedere. Né i padri prestano sempre la macchina al loro figlio adolescente. Le madri e i padri possono fare dei miracoli, e tuttavia non possono dare ai loro figli tutto quello che desiderano. Le madri e i padri non possono dare ai loro figli il compagno o la compagna perfetta o la libertà da ogni sorta di dolore. Questo significa che la madre o il padre non ama suoi figli?
È molto facile sapere che cosa dovrebbero fare gli altri, e molti dei Miei Eredi sulla Terra sembrano sapere meglio di Me, però le cose hanno un aspetto diverso dall’altro lato della strada.
Una cosa che sapete di Me è che Io non sono mai assillato. Voi avete tanto da fare in un particolare giorno. Avete tanto da fare che siete assillati. Io, d’altro canto, scivolo sull’Oceano della Responsabilità. La Mia unica comprensione di un fardello deriva dal vostro punto di vista. Sappiate che vi capisco. Sappiate che Io vedo da un punto di vista diverso dal vostro. L’Eternità non è relatività. Sappiate che Io non sono limitato a nulla, ma c’è una visione diversa e più ampia nella posizione Onniveggente da cui Io vedo.
Io non chiedo scusa, amati. Dico quello che dovete sentire.
Conoscete la storia degli uomini ciechi e l’elefante. In questo caso, gli uomini ciechi sapevano solo fin dove toccavano. Nel vostro caso, voi sapete soltanto fin dove vedete. Ci sono delle aree della vita che attualmente non vedete. Quando siete un mendicante, voi vedete come un mendicante. Quando vedete come vede un Re, allora siete un Re. Un Re dona. Non tutti vedono ciò che il Re dona. Alcuni vedono soltanto ciò che manca. Pertanto, contare le vostre benedizioni è un saggio consiglio.
Vi dico francamente che non potete contare tutte le vostre benedizioni, perché sono infinite, e voi siete infiniti. Anche se vivete in una baracca, non vi umiliate, perché persino un Re può vivere in una capanna o sotto le stelle.
Raccontatevi delle storie nuove, amati. Non lamentatevi nemmeno una volta, perché così facendo irritate voi stessi. È vero. Potete sempre trovare qualcosa di cui lamentarvi. È anche vero che potete trovare benedizioni concessevi. Se vi piacerebbe vedere tutte le vostre benedizioni che attualmente non riuscite a vedere, allora benedite gli altri e vedete quello che state dando, perché arriverete a vedere che quello che date è quello che avrete. A lungo andare, questo è vero. Voi ricevete quello che date. È necessario dare per il piacere di dare e non per ottenere. Non è uno scambio quello di cui sto parlando. È dell’amore che Io sto parlando, ed è anche all’amore che Mi sto rivolgendo, perché voi siete amore e siete anche il Mio Amato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/spiriti-gemelli.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

