Chiamatelo Infinito
Voi siete la Mia luce del sole. Io amo stare con voi. Mi rendete felice. Sarete felici con Me?
O inveirete e vi lamenterete? Non importa, Io amo comunque stare con voi. Io non tralascio nulla, però sono un Dio che può sorvolare. Non è nemmeno che Io sorvoli. Io sono il Vero Vedente e vedo oltre le lamentele e cose del genere. Vedo direttamente nel vostro cuore.
Ecco, il vostro cuore batte nel Mio. Io conosco la Verità su di voi e non tutto questo gergo incomprensibile. Non c’è niente altro per Me da vedere se non la vostra luce che splende come il sole. Io sono irresistibilmente attratto da voi. Nemmeno per tutto l’oro del mondo sarei assente da voi, che siete il Mio vero e proprio cuore inondato d’amore, amore impetuoso nel battito del Mio cuore.
Noi siamo insieme, voi ed Io, e nessuno, nulla, può separarci. Nessuno può dirMi diversamente. Io non sono una catena, ma nessun anello della nostra connessione può essere spezzato, segato, tagliato da pinze universali, no, affatto. Nulla può disperderCi. Non un’esplosione di atomi può frantumare la Realtà del Nostro Amore. Il Nostro amore, tuttavia, può frantumare tutte le credenze erronee a cui avete obbedito.
Io e voi siamo insieme in questa cosa chiamata vita. Il vostro difetto più grande, se ve ne sono, è che trascurate lo splendore di voi stessi. Io posso cavarmela benissimo senza la vostra consapevolezza di Me. Posso capirvi. Voi non potete capire voi stessi. Io vi capisco senza sforzo. Capisco i vostri problemi e fissazioni. Di più, posso tirarvi fuori da essi. L’amore può fare qualsiasi cosa. Di che cosa avete immaginato fosse incapace il Nostro amore? Il Nostro amore può smuovere le montagne. Il Nostro amore può saltare grandi edifici. Il Nostro amore può saltare qualunque ostacolo voi riusciate a pensare. Nulla può influenzare il Nostro amore neanche un po’. Voi potreste dire diversamente.
Qualche volta siete stati restii a rimanere con Me. Magari avete legato tutta la vostra frustrazione e rabbia in un unico zaino e l’avete lanciato contro di Me, come fareste con un capro espiatorio. Qualche volta sono stato come il pneumatico che prendete a calci. Voi siete sconvolti. Io no. Io so come si svolge la Nostra storia. Ha un lieto fine.
In effetti, la Nostra storia ha un lieto non-fine, giacché Noi camminiamo nell’Eternità. Eterno e Infinito è il Nostro amore. Noi camminiamo nei pascoli verdi e ci sdraiamo accanto alle acque calme. Non esiste un posto in cui Noi non siamo. Solo voi pensate che Noi siamo separati. Inoltre, potreste pensare che Noi siamo opposti.
Quando riuscirete ad accettare che Noi dondoliamo insieme nel corno di una Luna Nuova, inizierete a sapere quanto siamo integranti. Noi non siamo separati. Non esiste separazione. Esiste Unità. L’Unità è vostra e, perciò, Mia. Noi viviamo sicuri nell’Integrità dell’Unità. Siamo nella tasca uno dell’altro, per così dire. Se fate due passi a sinistra, Io faccio due passi a sinistra con voi. Sono esattamente con voi ad ogni svolta.
Mentre ne parliamo, state scoprendo che state rilasciando la tensione? Non siete più rilassati al solo pensiero di Chi è il Cuore in cui siete e di Chi è la Mano che tiene la vostra?
Io sono al di là del linguaggio, e tuttavia capisco tutte le lingue. Io non ho bisogno della lingua. Esiste una profondità prima del linguaggio, e Noi, Io e voi, frequentiamo questa profondità. La Nostra Unità può benissimo essere al di là della vostra comprensione. Potete conoscere la Nostra Unità senza comprenderla. Il vostro cuore comprende. Il vostro cuore sa. Il vostro cuore comprende tutto, e tutto va bene. Noi siamo stretti in un Abbraccio Eterno che non conosce limiti. Il Nostro abbraccio potrebbe essere chiamato Infinito.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/chiamatelo-infinito.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

