Spegni i piccoli incendi

God said:

Non c’è alcun bisogno di accentuare quello che ti esaspera. Nessun bisogno, affatto. Non reagire all’esasperazione così disperatamente, come se non potessi sopportarla, come se non potessi vivere con essa, qualsiasi cosa sia, forse l’abitudine irritante di un altro che si schiarisce la gola in continuazione, la TV sempre accesa, e così via, non devi permettere che l’esasperazione ti dia tanto ai nervi.

Il mondo e quelli che sono nel mondo, non sempre prendono in considerazione te e quello che ti è importante. Come meglio puoi, forse devi metterti da parte. In ogni caso, qualunque cosa tu faccia, non fare un dramma di qualsiasi cosa sia. La tua vita non dipende da essa.

Tutti sono esattamente come te. Vogliono che la loro pace e il loro appagamento abbiano la precedenza sulla loro mancanza di appagamento. Le volontà delle persone sono forti quando si tratta di proteggere il loro territorio. Non tutti si preoccupano di essere rispettosi. Tuttavia, devo dirti che è una buona idea per te essere rispettoso. Si potrebbe dire che a volte devi semplicemente metterti da parte per il bene più grande. Non ti piace farlo, naturalmente, perché vuoi che la considerazione in cui sei tenuto sia predominante. Puoi avere perfettamente ragione, amato, ma che cosa ha il tuo avere ragione a che fare con il calmare una discussione e portare pace?

Una discussione ravviva le fiamme dell’incendio.

Fai pace con la vita e con quelli che si trovano in essa con te.

Ricordati di Me. Puoi essere realmente esasperato quando pensi a Me? Non puoi essere qualcuno che va oltre l’esasperazione? Considera l’esasperazione come una sorta di appetito e sappi che passerà.

Quello che ti sto chiedendo è di essere sportivo nella vita. Fai un commercio equo con la vita. Non ti suggerirei di non venire mai al primo posto, più di quanto ti suggerirei di venire sempre al primo posto. Capisco che stai facendo del tuo meglio. Tuttavia, anche così, ci sono dei momenti in cui è necessario per te fare ancor di meglio. Puoi alzare la corda della considerazione nella tua vita.

Hai più forza di quanto tu sappia. Non devi chiamare la tua considerazione un arrendersi. Stai andando oltre i tuoi limiti ordinari. Non è una cosa buona, amato, andare oltre i limiti ed estendere il tuo buon cuore ancor di più?

Ecco il fatto: Nella vita, non sei sempre trattato come dovresti essere trattato. Altre persone mettono i propri bisogni davanti ai tuoi. Gli altri potrebbero non darti una valutazione da cinque stelle. Dai una valutazione elevata a te stesso, e arriva al punto in cui gli altri non devono affermarti. Siamo Io e te che percorriamo questa strada, e Noi la percorriamo assieme.

Sulla Terra, non tutti ricevono un merito. Riconosci te stesso, ma non tenere duro per forza. Lascia che gli altri abbiano il loro merito. Il tuo merito non deve avere la precedenza. Né la tua irritazione ed esasperazione devono avere la precedenza sul tuo merito. Ricordati questo, amato. La generosità e il buon cuore devono avere la precedenza sull’irritazione nella tua vita.

Sono delle piccole cose, queste di cui stiamo parlando, e puoi sorridere e continuare a fare quel che stai facendo nonostante le circostanze, nonostante le circostanze di come ti senti e dell’apparente mancanza di considerazione per te da parte di un altro. Gli altri non imparano bene dalla tua irritazione, ma possono imparare bene dal tuo esempio.

Ricordati chi sei realmente, e siilo. Tu sei un figlio di Dio, e mostri la via. Se ti aiuta, fallo per Me. Io ti attribuisco grande merito.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on