Come un girasole sotto un sole intenso

God said:

Essere fedele a Me equivale ad essere fedele a te stesso. C’è del Vero nel concetto che non è la tua volontà ma la Mia. Allo stesso tempo, ai livelli profondissimi della Verità, la Mia Volontà e la tua Volontà sono Una. Non c’è alcuna differenza tra di esse. Soltanto ai livelli superficiali, solo al punto a cui la tua coscienza riesce a scavare, c’è differenza. Solo per quanto tu puoi vedere, può esistere una differenza.

La Verità è Verità. La Verità ultima è che Noi siamo Uno. La Verità ultima è che l’armonia è assoluta. Questa è la Verità, ma non la Verità così com’è vista nel mondo relativo, su quella superficie su cui stai pattinando.

Al livello superficiale della vita, stai cercando conferma del fatto che sei amato. Tra la superficie e la profondità, esistono strati di Verità, a seconda della tua percezione – o percezione erronea.

Io amo, e, nonostante qualsiasi cosa tu possa sentire in qualunque momento, la Verità è che la Mia capacità di amare e la tua capacità di amare sono uguali. Quello che Io sono, tu sei. Che tu riduca la tua percezione, mentre ti trovi sulla Terra, non cambia il fatto di quello che sei realmente. Sei molto di più di quanto tu non veda attualmente. Sotto il sole intenso, stai attento a come apri gli occhi. I tuoi occhi non possono assorbire l’Intensità del Sole tutto in una volta. Questo non significa che il Sole non esista. Significa solo che i tuoi occhi sono lenti ad aprirsi. Il sole è la Verità, e tuttavia gli occhi sono cauti o si oppongono addirittura al Sole.

La percezione, però, non cambia la Realtà. La percezione non è altro che percezione. Possiamo considerare le tue palpebre come ombrelli che si aprono lentamente. Questo non significa che le tue palpebre non possano aprirsi del tutto. Naturalmente possono. E, naturalmente, lo faranno.

Semplicemente non hai ancora visto tutte le benedizioni che stanno proprio davanti a te. Ci sono, ma non viste.

Tu, tuttavia, sei uno che cerca di vedere quello che c’è sempre stato davanti a te. Hai un vago ricordo della Verità. Sei disorientato dal fatto di essere senza la consapevolezza della Verità. La Verità è diventata un ricordo che non riesci proprio ancora a portare in superficie. È sotterrata, eppure, persino nella vaghezza, qualcosa della Verità sorge dentro di te. Quello che stai cercando, è quello che già sai ma non hai del tutto annunciato ancora a te stesso. È lì, dentro di te, qualcosa come il coraggio, che aspetta l’opportunità di dichiararsi.

E così tu sei un cercatore di qualcosa a cui ti sei finora reso cieco. Il tuo riconoscimento sarà come un campo di margherite che all’apparenza fioriscono tutti contemporaneamente. Arriverà il momento in cui ti meraviglierai di non aver visto le margherite prima. Stavano sbocciando esattamente dentro di te.

Le margherite sono gli occhi del momento, per così dire. I fiori sono il sole che splende dentro di te. Il tuo cuore è pieno di sole e fiori sboccianti che raggiungono il sole dentro di te. Tutti i petali sono dentro di te e possono essere raccolti in qualsiasi momento. Tutto quello che devi fare è aprire gli occhi, aprire il tuo cuore, aprirti come un girasole al sole intenso.

Già sai che sei in vista di qualcosa di meraviglioso. Sai di essere così vicino, così vicino a Me e così vicino a te stesso. Tu sei sul punto di. Sei sull’orlo della vetta. Sei sulla vetta e non hai ancora osato vedere dove sei realmente. Continui a scalare una montagna, quando hai sempre vissuto in vetta. Sei già elevato. È solo che non l’hai del tutto afferrato ancora. Ma lo farai. Stai ancora salendo dove sei sempre stato e non sei mai stato da nessun’altra parte. Benvenuto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on