Il tuo posto nel sole
Amati, volete prendere in considerazione di omettere la parola ‘torto’ dal vostro vocabolario? Non c’è alcun beneficio nel pensare al torto per conto vostro o per conto di un altro. Smettete di accusare.
Non sta a voi stabilire il torto nella vostra mente o nella mente di un altro. E non sta a voi stabilire l’errore o lo sbaglio o il concetto di illegittimo. Ancora una volta vi chiedo di smetterla di covare negatività. La negatività non serve a nessuno. Avete pensato che lo facesse? Sapete come vi fa sentire la negatività, ed essa non è necessaria. La negatività non deve essere il vostro forte, amati.
E questa non è l’attività di vostro Padre, amati, poiché la Mia attività è Amore e Unità, che sono anche vostri. Siete qui sulla Terra per amare e per arrivare all’Unità, che è inevitabilmente in serbo per tutti quanti, per ogni singola persona sulla Terra o per ogni singola anima che sia mai stata sulla Terra. Sicuramente non siete qui per promulgare scoramento e depressione. Voi siete esseri consapevoli, e dovete sapere che cosa state facendo e avvicinarvi al Sole.
Non siete più egoisti. Certamente, pensieri accusatori e imbarazzanti rivelano che state pensando a voi stessi in rapporto a un altro, come se mortificare un altro vi elevasse più in alto. Né dovete mortificare voi stessi. Non è a questo che siete destinati.
Le accuse non sono il vostro campo. Sono la vostra prigione. E quando accusate un altro, in qualunque misura accusiate un altro, lo state accusando di essere inferiore a voi e lo state imprigionando nella vostra percezione – o piuttosto nella vostra percezione erronea -, giacché tutti sono vostri fratelli o sorelle, giacché tutti sono voi, e voi siete tutti e, al momento, non siete né più né meno di quello che vedete.
Tutti quelli che incontrate, sono dei riflessi di voi. Vedete voi stessi negli altri.
Anche i Grandi Spirituali vedevano se stessi negli altri. Vedevano elevato e così elevavano. È questo che chiedo a voi.
Voi siete quello che vedete. Quando vedete il sole, voi siete il sole. Quando vedete il sole, voi riflettete il sole così com’è. Voi, che siete il Sole, siete destinati a riflettere il Sole. Il Sole splende intensamente e così dovete fare anche voi. Dovete essere nella piena luce del sole.
E quando incominciate a vedere la bellezza e l’innocenza e l’amore ovunque, anche allora tutti quelli che incontrate saranno un riflesso di voi. Così come stanno le cose, voi vedete voi stessi ovunque. Dipingete un’immagine di voi stessi dappertutto. Se attualmente dipingete immagini di imperfezione, allora state per cambiare il vostro stile di pittura. Come siete, così vedete. L’immagine che dipingete, è un autoritratto. Come scrivete, così è scritto.
Potreste dire: “Ma, Dio, non ho mai fatto davvero del male a nessuno.”
Eppure, amati, avete desiderato che alcuni altri non fossero in vista. Avete voluto che alcuni altri non esistessero. Li avete cancellati dalla profondità del vostro cuore. Può darsi che gli abbiate negato il loro posto nel sole. Avete avuto dei pensieri e delle parole.
Che siate l’oratore o siate l’argomento, le parole dette e le parole pensate arrivano a toccare. Parole sfavorevoli che pensate o pronunciate, vi feriscono, e le parole che pensate o pronunciate, feriscono quelli a cui sono riferite e quindi il mondo in generale.
Amati, che vi piaccia o no, voi siete il soggetto di cui parlate. Quello che vedete in un altro, è vero su di voi. Avete ficcato dei pugnali di parole in altri cuori e, così facendo, avete ficcato dei pugnali nel vostro cuore. Avete sparpagliato ostilità.
Quando avete detto o pensato qualcosa di sgarbato ad o di un altro, forse avete sentito di essere nel giusto, ma per quanto tempo potete considerare la sensazione di essere nel giusto uguale alla buona volontà? Vi chiedo di smettere di ferire voi stessi o chiunque con i pensieri o con le parole. Dovete essere uno che mostra la via. D’ora in poi, benedite voi stessi e benedite gli altri. Concedete a voi stessi e a tutti un posto nel sole. Vi chiedo questo nella suprema conoscenza del vostro posto nel sole.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-tuo-posto-nel-sole.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

