Suonate Veri, suonate Veri

God said:

Sto dicendo a tutti quanti nel mondo di risvegliarsi. Sto dicendo al mondo di risvegliarsi. Questo che vi sto dicendo, è positivo. Vi sto dicendo di risvegliarvi alla Verità su voi stessi. Pensieri e azioni malvagi non sono la vostro Verità, neanche lontanamente.

Vi sto dicendo di riconoscere la Verità di voi stessi. La Verità di voi non è una menzogna. Questa non è una copertura. Fino ad ora, avete continuato a coprire la Realtà di voi stessi. Non siete la cosa superficiale per la quale vi fate passare. Avete pensato che lo foste? Avete negato a voi stessi la vostra vera Designazione del Sé? Avete forse pensato che fosse bene denigrare voi stessi? Non volete essere vanitosi o autoesaltati, ma è vanitoso sminuire voi stessi. Questa è vanità suprema, il farvi sembrare meno di quello che siete. Se vi ritraete come meno di quello che Io dico che siete, vi state nascondendo.

Svegliatevi e rivendicate il Cuore di Dio che Io vi ho tramandato. Negate voi stessi e siete disonesti. Negate voi stessi e state negando la vostra relazione con Me. Non siete uno che deve essere coperto. Non dovete negare voi stessi e negare Me. Eppure, per quanto benintenzionati possiate intendere di essere, può darsi che sia proprio questo che avete fatto.

Celebrate le vostre lodi a voi stessi. Sappiate la bontà che Io ho creato quando ho creato voi. Va bene essere ambiziosi. Siate ambiziosi per Me, amati. Siate ambiziosi in Mio Nome, perché vi chiedo di rivelare la Mia Presenza, prima a voi stessi e poi a tutti quelli cui passate accanto o che passano accanto a voi, perché è la Mia luce che emanate. Fate luce anche su voi stessi. Perché no? Venite nel pieno sole.

Perché mettervi all’ombra quando siete fatti per la luce del sole, e voi siete la luce del sole. In virtù della luce che emanate, voi promuovete Me. Non c’è altro modo che funzioni. Suonate veri, amati, suonate veri. Suonate la musica di cui siete capaci. Non mettete il vostro talento nel cassetto. Svelatevi al mondo. Svelate la vostra anima. Avete un’anima. Siatene felici. Rivelatela. Rivelatela per prima cosa a voi stessi e poi la luce della vostra anima sarà vista ovunque andiate. Voi siete i consolidatori della Mia luce sulla Terra.

Le persone che vi vedono, potrebbero non sapere che cosa stanno vedendo. Può darsi che non sappiano che la luce che sentono, proviene da voi. Cionondimeno, ne trarranno vantaggio.

Voi siete una stella dal Cielo che cammina sulla Terra. Le stelle brillano. È questo che dovete fare. Fate brillare la Mia Luce d’Amore su tutti. Siate un lampione di luce stellare e di luce solare.

Non nascondetevi più nell’ombra. Non è appropriato. Prendete possesso di voi stessi. Siete l’unico che lo possa fare. Io non posso farlo per voi. È sufficiente che vi inviti, vi incoraggi, eppure siete voi quello che deve accendere il fiammifero. Fatelo adesso.

Illuminate il mondo. Accendete tutte le luci in modo che tutti possano vedere se stessi in voi, perché voi siete gli annunciatori del nuovo mondo, un mondo splendente in cui tutti sono sotto i riflettori, in cui tutti sono delle stelle, e in cui tutti sanno come far splendere la luce e come far splendere l’amore e come emanare entrambi e riconoscere la stessa luce in voi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on