Sorriderai ora?
Sai, a volte, quando la vita diventa troppo per te, fai bene a riconoscerlo e dare tregua a te stesso. Se hai bisogno di un giorno di riposo, hai bisogno di un giorno di riposo. Non puoi aspettarti che qualcun altro provveda a te. Provvedi a te stesso.
Quando hai bisogno di una pausa, fai una pausa.
Non c’è nulla che tu debba dimostrare. Non devi dimostrare che sei Superman!
Anche quando la vita è tale che devi continuare sotto la pressione che senti, anche quando la situazione rimane uguale, puoi riposarti mentalmente. Puoi ritirarti dall’emozione stressante che forse stai sentendo. Puoi darti tregua dalla tensione. Puoi farlo. Io so che puoi farlo.
Puoi smettere di pensare che sei sotto enorme pressione. Se fossi una teiera, ti toglieresti il coperchio e lasceresti uscire il vapore. Immagina il vapore che esce da te. È semplice per il vapore evaporare. Lascia che il vapore in eccesso esca dalle tue dita, dalle dita dei piedi, dalle orecchie, dal tuo naso e dalla tua bocca. Lascia uscire il vapore. Liberati della pressione che ti sei imposta.
La vita non ti mette sotto pressione. Può darsi che tu voglia contestare questo. La vita può metterti in una situazione difficile, ma sei tu che ti metti sotto pressione. Sei tu che decidi che una certa previsione è troppo da sostenere per te. Prendi una decisione diversa. Se un giorno riderai di questo, ridine adesso. E se un giorno non riderai di questo, liberati ugualmente dalla pressione. Sappi che la decisione di sentirti sotto pressione viene dal di dentro di te. Non può mai esserti imposta.
È possibile che le situazioni ti siano imposte, sì. La pressione no. Non devi essere coraggioso, forte, e superare qualunque cosa, perché puoi sempre espirare. Non trattenere il fiato, amato. Respira.
Quando ti senti sopraffatto dalle circostanze, rilassati. Disfa la sopraffazione. È un oggetto estraneo. È qualcosa che hai raccolto. Se puoi raccoglierla, la puoi anche far cadere. Puoi farla cadere adesso.
Puoi decidere di essere una persona semplice che non accumula vapore. Espira il vapore. Senti il tuo fuoco calmarsi. Non soffiare sul fuoco. Hai soffiato sul fuoco con i tuoi pensieri. Ora pensi diversamente. Ora pensi tranquillamente.
Ora non pensi a tutto quello che devi fare. Invece, pensi a tutto quello che sei. Tu sei Mio figlio, e Io dico che sei bello. Dico che sei meraviglioso. Dico che sei la leggerezza dell’essere. Prendi come vangelo quello che Io dico e non i pensieri sovraccarichi che hai continuato a far girare nella tua mente.
Lascia andare, amato, lo stress e la tensione. Qualunque sia la situazione, non hai bisogno di inchinarti allo stress e alla tensione. Non devi inchinarti alla confusione. Ripristina l’ordine nel tuo cuore. Ripristina la pace nel tuo cuore. Sii in pace. Quello che consideri insormontabile, se ne andrà per conto suo. Se ne sta andando adesso. Non aggrapparti ad esso. Se sei afflitto, lascia andare l’afflizione. Permettiti di essere in pace. Fai riposare il tuo cuore per un po’. Elevalo. Leniscilo. Confortalo. Lascia andare il disagio.
Qualcosa di buono sta accadendo. Un modo di pensare abituale se ne sta andando. Lascialo andare. Non ti serve. Non ti è mai servito. Per quanto terribile possa sembrare una situazione, non devi adottarla. Non devi nutrirla. Non esporti ad essa. Lasciala andare. Sto parlando a te adesso, e ti bacio sul naso! Sorriderai ora?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sorriderai-ora.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

