Soltanto l’ego può contrarre il tuo cuore

God said:

Tu ami la Vastità e tutto quello che segnala Vastità. Puoi impegnarti nella piccolezza, però non ami la piccolezza. Ami l’alba e il tramonto che celebrano la Vastità. Ami il mare per lo stesso motivo. Ami le montagne e le valli. Ami il deserto e ami la foresta.

Ovviamente ami anche gli alberi singoli o un bicchiere d’acqua. Una misura piccola non significa piccolezza. Una goccia d’acqua è anch’essa Grandezza. Un respiro di aria fresca è Vastità.

Quindi, che cos’è la piccolezza? La piccolezza è avarizia. La piccolezza è quando contrai il tuo cuore. L’egoismo è piccolezza. L’altruismo può essere o non essere Vastità. Logorare te stesso, non è Vastità. Una grande visione è Vastità. L’espansione è Vastità.

Dove può essere situata la Vastità? Ovunque, amato. Dove sei tu, e dove sono Io? Ovunque.

La Vastità non è ego, e l’ego non è te. È una frazione di te ed è una finzione di te.

Suppongo che, nel mondo degli opposti, la Vastità e l’ego siano dualità. Stiamo parlando di espandere e di estendere i tuoi confini. L’ego è un confine enorme che non ti serve. La Vastità non serve solo te ma anche l’Universo, e questo include Me.

Non c’è alcun bisogno che tu risparmi la Vastità per un altro momento. La Vastità è alla tua portata adesso, mentre, allo stesso tempo, la Vastità va ben oltre la tua portata. Possiamo dire che la Vastità è di portata illimitata.

L’ego è un pizzico. Il più grande degli ego è ugualmente un pizzico. La tua Vastità è grande, più grande. Non possiamo dire che la Vastità sia la Più Grande, perché questo implica che esiste un limite massimo per la Grandezza. Non esiste. La grandezza è sempre espansibile. La grandezza è la crema al vertice, e la vita vi dà molta crema, crema infinita, infinita quanto siete in realtà.

Nella Vastità, Noi danziamo. È un po’ così. Nella Vastità, tu vai a caduta libera mentre stai volando in alto. Nella Vastità, non hai bisogno di paracadute. Nella Vastità, c’è soltanto la Vastità dell’Elevazione e Elevazione e altra Elevazione. E quando conosci la Nostra Unità, l’Unità dell’Uno, ti stai ancora elevando là dove il tempo non c’è e non esistono limiti.

Tu entri nell’Eternità e nell’Infinito, dove l’ego non può pretendere di esistere. Anche l’ego è una finzione. Non è affatto vero. L’ego è limitato. L’ego ti soffoca. Non è affatto divertente, amato. Quando ti senti stringere il cuore, quello è l’ego. Soltanto l’ego può contrarre il tuo cuore. Null’altro può farlo. Per lasciarti alle spalle l’ego, devi solo osare andare avanti. Osare avventurarsi, significa lasciar andare qualunque cosa che ti trattenga dalla piena espansione del tuo cuore. L’ego è ego, eppure assume molte forme. L’ego è come fissare con esattezza te stesso, quando ciò che vuoi è lasciarti andare.

Tu vuoi la libertà, e la libertà equivale a lasciar andare ogni e qualsiasi cosa che ti trattiene. L’ego ti rende teso. La Vastità rilassa. Lo senti? Senti la differenza?

Vieni nel luogo in cui i confini finiscono. Questa è libertà. La libertà non è semplicemente assenza di leggi e regolamenti. La libertà è assenza di regolamenti e presenza della pienezza dell’amore.

L’amore è il tuo impegno con Me. Impegniamo la Nostra Parola. Uniamoci nell’Unità. Quando c’è l’Unità, c’è Vastità. L’Unità e la Vastità sono uno, eppure l’Unità e la Vastità sono la velocità della luce. Sono sinonimi della Luce.

Sei libero di scegliere la Luce della Vastità. La Vastità non ha piccoli dettagli. La Vastità è l’opposto dell’investigazione. La Vastità è l’opposto del dettaglio.

Vieni dove l’Unità e la Vastità sono senza alcuna delineazione. Benvenuto nella gioia. Benvenuto alle Altezze del Cielo. Tu sei qui.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on