L’Era d’Oro dell’Ora
Voi siete i Miei figli dorati. Perciò, questa in cui vivete, è un’era d’oro. Naturalmente, Io percepisco diversamente da voi. Comunque voi possiate percepire la storia, per Me, la storia è una storia diversa da quella che voi conoscete.
C’è stato dello splendore in ogni epoca. Io vedo lo splendore in tutti. Ho una vista eccellente. Io vedo bene, e vedo splendore in ogni singola creazione Mia. Nessuna eccezione.
E nemmeno i grandi spirituali vedevano l’imperfezione che voi vedete. Se la notavano, era acqua sotto i ponti. Non aveva importanza. Altre cose avevano importanza. E cosa potrei fare Io o che cosa potevano fare loro in ogni caso, se non vedere ciò che vedevano e amarlo tutto? Essi vedevano l’oro dentro ogni essere umano e dentro tutti gli esseri creati. Selvaggi o mansueti, Io vedevo e i Grandi vedevano ciò che realmente è.
Amati, Io non vedevo ciò che sarebbe potuto essere. Io vedo assolutamente straordinariamente ciò che era – ciò che è. Io vedo la Mia immagine. Io vedo la Mia immagine così com’è.
Anche voi vedete la vostra immagine, solo che scambiate la vostra immagine personalmente per un contenitore di difetti, e così la vostra immagine è offuscata. Avete agito in base a un’immagine mal percepita di voi stessi, ed è quella che vedete. Vedete voi stessi riflessi, ed è questo che vi scombussola quando siete turbati o qualcuno non si rivela come vorreste. State guardando il frammento nel vostro occhio. State guardando il sassolino nella vostra scarpa. Avete commesso l’errore originale di vedere voi stessi come meno di quello che siete e, in questo modo, avete sigillato il destino di altri che vedete.
Anche quando vi innamorate di qualcuno, voi tenete gli occhi aperti per un difetto. La perfezione non è una questione di fare o di dire. Che modo di far inciampare voi stessi o chiunque altri, in attesa che accada il peggio. Ogni Essere Creato sulla Terra è un Essere Creato Perfetto. Quello che voi intendete con questo e quello che intendo Io, non sono la stessa cosa. Non tutti hanno gli occhi blu o marroni. Non tutti hanno la pelle bianca o qualunque altra bella sfumatura specifica di pelle. Non tutti hanno una pelle buona. Non tutti possono vedere con i loro occhi blu o marroni. Non tutti sanno scrivere. Non tutti sanno aggiustare macchine o cucinare come vostra madre.
Un oceano è un oceano, eppure alcuni oceani sono più blu o più verdi o molte sfumature di essi. È forse un difetto? Affatto, questo fa parte della naturale bellezza dell’acqua marina. Ovviamente si tratta di un’apparenza dovuta al sole e la profondità e la purezza dell’oceano e le sue molte sfumature. La bellezza è bella in qualunque forma o misura arrivi.
Voi non vi sentite delusi solo perché una montagna non è esattamente come qualsiasi altra montagna. Eppure, quando c’è un essere umano diverso da come avete deciso che dovrebbe essere, siete delusi. Volete che gli uomini assomiglino ad Adone e le donne ad Afrodite. Volete che gli altri siano di una certa altezza e forma. Volete che abbiano una carriera che vi si adatti, e così via e così via. Così facendo, amati, vi lasciate sfuggire l’opportunità che la vita nel mondo vi offre.
Riassumendo, voi dite che nessuno è perfetto e che nemmeno voi lo siete. Quando non amate voi stessi come l’essere umano che siete, come intendete amare un altro così com’è? Nessuno vuole essere una delusione per voi, e tuttavia voi create un’immagine di un altro come una delusione più grande per voi di quanto non siate per voi stessi, e questo vi tira su per un po’. Pensateci, gli altri non sono nemmeno buoni quanto voi!
Ammettetelo, amati. Io dico che voi andate bene. Andate bene per Me. Andate più che bene. Siete perfettamente voi, e Io vi amo. Io vedo quel che c’è da amare, e Io amo. Che cosa può possibilmente impedire il Mio amore? Voi, tuttavia, tendete a permettere che il vostro amore sia trattenuto.
Ed ora vi dirò di amare voi stessi anche quando non siete tutto quello che vorreste essere. Voi Mi andate benissimo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-era-d-oro-dell-ora.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

