Solitudine

God said:

La solitudine è una cosa del passato. Tutte le cose che non volete sono del passato. Sono già andate. Tutto l'indesiderato se ne sta andando. La solitudine, che è sempre stata una finzione, è uscita. La solitudine è una falsa credenza. Buttatela fuori adesso.

Voi sapete anche che l'opposto della solitudine non è compagnia.

Il senso di solitudine è come qualcosa che pensate di mangiare. È un pensiero come un altro. Non è qualcosa che si abbatte su di voi. Non proviene dall'esterno di voi. Dimora dentro.

Ora, perché mai vorreste tenere un senso di solitudine? Lo tenete come una pianta. L'annaffiate. Singhiozzate e vi sentite trascurati.

Sentirsi soli è un modo per dire: "Guardate come sono solo! Nessuno mi ama." Vi struggete per chissà cosa, e così vi aspettate di essere salvati.

Quando vi scoprite a sentirvi soli, dimenticate voi stessi e pensate a qualcun altro. Pensate che cosa potrebbe significare una piccola gentilezza da parte vostra a qualcuno che si sente solo. Tirate fuori una sedia e illuminate la vita di qualcun altro.

Questa è la cura, vi dico. Allontanate quei pensieri di solitudine da voi.

Se non avete nessuno a cui fare visita, allora visitate nella vostra mente coloro che potrebbero aver bisogno di un saluto. Benediteli coi vostri pensieri.

La solitudine viene dal pensare a voi stessi e a quanto siete soli. Vi raccontate delle storie. Inventate altre storie da raccontare a voi stessi.

Amati, anche se siete soli, voi non siete soli! Dove sta il vostro corpo, è irrilevante. Dove sta il vostro cuore, è un'altra storia. Spostate il vostro cuore da questa parte. Venite a sedervi accanto a Me. RaccontateMi qualcosa. Passate del tempo con Me. Entrate nel Mio cuore, e sappiate che è qui che siete. È qui che voi dimorate. Questa è la vostra Casa, qui con Me. TeneteMi vicino a voi, e saprete che cos'è l'amore. Vi dimenticherete l'illusione di solitudine. Guiderete lungo un'altra strada e saluterete tutti con la mano.

Venite nella carrozza del Mio cuore, e gireremo il mondo. Faremo salire gente lungo la via. Non ci saranno dei vagabondi. Nella Mia vettura c'è posto per tutti e tutti sono benvenuti.

Che idea pensare che chiunque possa sentire solitudine quando il vostro cuore viaggia con il Mio! Soli con Me, non è soli. Ed essere soli con Me è un'impossibilità. Essere senza di Me sarebbe solitudine. È troppo terribile da pensare.

Pensate allora ad un cuore che racchiude il mondo. Raccogliete il mondo e ponetelo nel vostro cuore. Il mondo è stato trascurato. Non è stato trattato bene. Diamo al mondo il viaggio della sua vita. Solleviamolo e portiamolo in alto. Togliamo la polvere dal mondo e rimettiamolo in piedi. Amiamo questo mondo che porta i colori dell'imperfezione. Fissiamo un appuntamento con esso.

Parlate al mondo. Ditegli: "D'ora in poi, mondo, tu verrai con me. Non mi separerò più da te. Ora siamo compagni. Ora camminiamo mano nella mano. Ora camminiamo cuore nel cuore. Mondo, sembra solo che io cammini su di te, tuttavia sono io che ti sostengo e ti porto con me, per mostrarti le meraviglie di te che sono te, che sono io, e con Dio, che siamo Uno."

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on