L'inizio dei Miracoli

God said:

Finitela con i limiti. A che cosa vi servono? Vi tengono legati. Siate un uomo libero, non vincolato a vecchi pensieri.

Ogni volta che sentite voi stessi pensare: "Non posso farlo, nessuno può farlo, è impossibile", pensate nuovamente.

Ogni volta che sentite voi stessi dire: "Non sono bravo a farlo" oppure "non è questo che io sono", cambiate le parole.

Sì, a voi, che siete perfetti ai Miei occhi, vi dico di cambiare i vostri pensieri. Restituiteli. È ora che vengano riciclati. Scambiate i vecchi pensieri con pensieri nuovi. Non scambiateli nemmeno. Non vorrete che qualcuno abbia i vostri vecchi pensieri. Gettate via il vecchio modo di pensare dalla vostra mente. Gettatelo nella spazzatura. Quel vecchio modo di pensare non è mai stato realmente vostro in ogni caso. L'avete semplicemente adottato. L'avete copiato. Avete pensato che fosse una cosa buona. Ma, davvero, senza offesa, non era buono a nulla tranne per un fallimento.

Obbedite alle leggi. Per il resto, lasciate volare la vostra mente. Lasciate che i vostri pensieri spicchino il volo.

Non c'è nulla nel mondo che i vostri pensieri non possano cambiare.

Non c'è niente nel mondo che debba ostacolarvi. Solo se lo concedete, sarete ostacolati.

La vostra mente è libera, amati. Non dovete permettere ad alcunché di controllare quello che pensate. I pensieri degli altri non devono limitare i vostri. Siate l'Essere libero elevato che siete, nonostante le circostanze, nonostante le persone che vi dicono di no, nonostante le persone che vi guardano con sospetto, nonostante i vostri stessi dubbi. Ecco il colpevole, i vostri stessi dubbi, e che cosa sono i dubbi se non i vostri pensieri? Abolite la mancanza di fiducia in voi stessi. Abolitela per sempre.

Voi siete il capitano della vostra nave. Siete il timoniere. Siete colui che sta al timone della vostra vita. La ruota della vita è nelle vostre mani. La vostra vita vi è stata data per essere guidata da voi, non solo per seguire qualunque barca capiti davanti a voi.

Agite secondo la vostra volontà, amati. Lasciate che il mondo faccia come fanno i mondi, e siate sovrani di voi stessi. Non rovesciate la società. Rovesciate i vostri pensieri. Non mettetevi nelle scarpe di un altro. State nelle vostre.

Mantenete elevati i vostri pensieri e il vostro cuore starà dritto e batterà un motivo felice. Se il vostro cuore è stato danneggiato, sono stati i vostri pensieri a danneggiarlo. Qualunque cosa abbiano fatto i vostri pensieri, i vostri pensieri possono disfare. Non crediate nemmeno per un attimo che sia troppo tardi. Tardi e presto, troppo tardi, troppo presto - sono tutti termini temporali del mondo. Non esiste un troppo tardi; non esiste un troppo presto. Tutto è proprio ora, e voi potete ricostruire i vostri pensieri e pertanto la vostra vita, proprio ora davanti ai vostri occhi.

Chi dice che non potete farvi crescere degli arti nuovi? Chi dice che il cuore è irreparabile? Potreste ritenere miracoli la ricrescita e la riparazione. Bene, amati, che cosa c'è di strano nei miracoli? Pensate che siano così rari? I miracoli sono dozzinali. Guardatevi attorno. È tutto un miracolo. Perché ammettere alcuni miracoli e non altri? Chi siete voi per dimezzare i miracoli? Chi siete voi per dire che alcune cose sono possibili e altre no? Chi siete voi per impedire l'inizio dei miracoli? Chi siete voi per dire di no ai miracoli? Chi siete voi per negare ciò che Io vi dico?

Chi siete voi per dire che la vita può arrivare fino a un certo punto e non oltre? Chi siete voi per incartare la vita in un pacchetto e trattenerla dall'espandere? Chi può credere nella vita così com'è diffusa davanti a voi in ogni caso? La vita in sé non è logica.

Forse è arrivata l'ora per voi di gettare via la logica e semplicemente correre avanti con la vita e vedere dove vi porta e vedere che cosa può fare la vita liberata. Può fare dei miracoli. Perbacco, può smuovere montagne. Non sapete che ogni cosa si sta muovendo proprio in questo istante?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on