Approvato da Dio
Il modo in cui siete trattati è molto importante per voi. Non sempre siete trattati bene. Voi, che siete un Figlio di Dio, potreste essere trattato in maniera meschina. Non è giusto. Tuttavia, perché dovrebbero i pensieri riguardanti una condotta disdicevole attardarsi nella vostra mente? Deve essere che pensate di aver perso qualcosa. Deve essere che pensate che la scortesia di qualcun altro sia la vostra disfatta. Deve essere che pensate che l'opinione di qualchedun altro abbia un impatto sul vostro valore.
Io ho stabilito il vostro valore molto tempo fa. Non deve essere messo in discussione. È Mio desiderio che tutti sulla Terra siano buoni gli uni con gli altri. E se qualcuno non lo è, se altri possono essere scortesi o poco gentili nei vostri confronti, essi avranno svalutato se stessi. Avranno disegnato un'immagine di se stessi, non di voi. Mantenete vera la vostra immagine. Avete la vostra connessione con Me. Siete nelle Mie buone grazie. L'opinione di qualcun altro è davvero così importante per voi? Quanto deve il cattivo comportamento di un altro influenzare la vostra vita?
Che necessità c'è dell'opinione di un altro su di voi? Non ha alcun senso trarre il vostro senso di autostima da qualchedun altro, che sia negativo o positivo.
Non c'è opinione che possa rendervi più di quanto siate adesso. Lo sapete. E tuttavia permettete che gli atteggiamenti degli altri siano la bilancia sulla quale vi soppesate. Considerate l'opinione di un altro come una bolla di sapone. Quanto vi influenza una bolla di sapone? Lasciate che gli altri soffino quante bolle vogliono. Le bolle non devono influenzare la vostra vita.
Quando qualcuno è villano o scortese, è come se gli permetteste di gettarvi in una cella e buttaste via la chiave e rimaneste nella cella, quando potreste uscirne sin dall'inizio. Non c'era davvero bisogno che vi lasciaste gettare nella cella.
Accettate la Mia valutazione di voi, e lasciate perdere le valutazioni degli altri.
Naturalmente, voi capite che Io non vi valuto. Non vi giudico. Non vi do dei demeriti. Non l'ho mai fatto. Non ho mai creato dei demeriti. Forse l'avete fatto voi. Chiunque l'abbia fatto, i demeriti non sono da prendere sul serio. Qualcuno ha messo una decalcomania su di voi. Toglietela immediatamente. Non è un tatuaggio. Non è un marchio per la vita.
Se andaste all'ufficio postale e voleste un francobollo da un euro, non accettereste un francobollo da venti centesimi. Non uscireste con esso dicendo che in qualche modo era tutto quello che vi meritavate. Amati, voi valete molto più di tutti i francobolli del mondo. Valete molto più dell'opinione di chiunque su di voi.
È doveroso per voi pensare bene di voi stessi. Non date la colpa dell'offesa a qualcun altro. Nessun altro è responsabile del vostro amore per voi stessi. Nessun altro deve intaccarlo. Tenete in alto il vostro cuore. Tenetelo allo stesso livello col Mio e non con quello di qualcun altro. Lasciate che la scortesia e la villania evaporino. Puff! Che siano scomparse. Una scarsa opinione riguarda la persona che ce l'ha, e non riguarda affatto voi.
Se passate accanto ad un palazzo squallido, questo non vi rende squallidi.
Se ci sono delle immondizie sulla strada, questo non significa che voi siate immondizia.
Che il sole splenda su di voi. Che i cieli siano blu. Che siate un recipiente d'amore ovunque andiate.
E quando piove, lasciate che la pioggia lavi via ogni offesa accumulata allo stesso modo in cui lava via le macchie dalle vostre guance.
C'è uno scudo d'amore intorno a voi. È impenetrabile.
Accettate la vostra invincibilità. Dichiaratela a voi stessi. Siete marchiati 'approvato da Dio'. Avete il Mio sigillo su di voi. Siete avvolti nel Mio amore. Lasciate andare i pensieri che sono meno di quello che siete. Lasciate andare i pensieri che sono inferiori ai Miei. Se qualcuno vi diffama, che cosa ha questo a che fare con voi? Voi siete con Me. Lasciate perdere il resto.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/approvato-da-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

