Sole, Stelle, Luna, Fiumi
Stai imparando ad essere spontaneo. Stai imparando a non pianificare tanto. In altre parole, stai imparando a vivere in questo momento e non in un altro, non nel passato, non nel futuro, ma in questo unico momento, proprio ora. Tuttavia, non pensi: “Io sono in questo momento”, perché quando ci sei, ci sei. Sei neutrale, non attaccato, attento, ma sei nel bel mezzo del flusso della Mia Volontà.
Spontaneità è vita senza parole, senza pensieri, senza previsioni, confronti o giustificazioni.
La spontaneità è: Vedi una mela su un albero o la raccogli e cominci a mangiarla. Oppure la spontaneità è: Vedi una mela su un albero e passi oltre. O, la spontaneità è: Vedi una mela su un albero e la raccogli e la dai a qualcun altro... La spontaneità è numerose possibilità, ma solo una alla volta.
Non ti sei domandato: “Voglio davvero mangiare questa mela? Dovrei mangiarla? Quante calorie ha? Che cosa penserà la gente se mi vede mangiare questa mela? Dovrei conservarla per dopo o darla a qualcun altro? Qual è la cosa giusta da fare? …"
Il desiderio e la realizzazione sono un unico movimento, non una sequenza di pensieri. Il movimento non è elaborato. Non è nemmeno inconscio. L’impulso è conscio, non nascosto.
Desiderio e realizzazione sono uno.
Non c’è esitazione.
Non stai soppesando le cose.
Non stai facendo le prove per la tua vita, pianificando le tue mosse.
Stai vivendo la vita da un livello più profondo, il che equivale a dire uno più elevato. Non da un livello nascosto come il subconscio, ma da un profondo livello elevato di verità.
La spontaneità significa essere pronti per la vita e non in attesa di essa.
La spontaneità riconosce: “Questa è la mia vita proprio ora. Questo è il modo in cui la sto vivendo. E posso vivere la mia vita così come arriva con alacrità."
Sei consapevole che la tua vita ti è data per eseguire grandezza, non piccolezza. Abbi semplicemente questa consapevolezza, e quando raccogli una mela da un albero o non raccogli una mela, ti stai connettendo con tutta la natura e col Cielo sulla Terra.
La natura ti rammenta del Cielo. I sensi ti rammentano del Cielo. Mentre stai gioiendo (da non confondere con la distrazione dalla sofferenza), ti stai godendo il Cielo.
Possiamo persino dire che esiste un unico atto nella vita. Soltanto uno. Ed è quello di conoscere il tuo valore. Ed è conoscere il tuo valore per Me. Quando conosci il tuo valore per Me e, pertanto, per te stesso e per tutti gli altri, tutto è facile. Vieni da un piano più elevato. Vieni dal punto di vista del Cielo.
Fino a quando non riconosci il tuo valore per Me, ti aggrappi a tutto o a nulla, e sei un mulinello di confusione. Non ti ho dato il respiro per farti diventare un mulinello di confusione.
Tu sei uno che dà e vive la Mia Volontà.
Il Sole è il tuo cocchio.
Le Stelle sono i tuoi occhi.
La Luna è il tuo benefattore.
I fiumi sono il flusso della tua vita.
La terra è tua da servire, e quegli altri esseri Umani sulla terra sono tuoi compagni nel servire Me e la grande missione che condividete.
Sei nato dalla grandezza, non dalla piccolezza. Sei nato dal proposito, non dall’inutilità. Sei nato dalla saggezza, non dall’ignoranza. Sei nato dall’amore e sei fatto di amore, non dall’astensione da esso.
Il Mio amore ti ha creato. Io ti ho creato dal Mio amore. È del Mio amore che sei fatto. Niente di meno. Accetta la tua eredità.
Ricordati il Mio amore oggi, mentre attraversi le stanze.
Ricordati il Mio amore oggi, mentre chiacchieri con questo o quello.
Ricordati il Mio amore oggi, mentre compri e vendi.
Ricordati il Mio amore oggi, mentre ridi e mentre piangi.
Ricordati il Mio amore oggi, ed esso sarà dato spontaneamente.
Ricordati la Verità, e i tuoi desideri e la realizzazione saranno Uno.
Ricordati la Verità, e i tuoi desideri e la Mia realizzazione saranno Uno.
Permanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sole-stelle-luna-fiumi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

