Un lago pieno di fiori di loto in una terra dorata

God said:

Che cosa vuoi stamattina? La Mia Volontà o la tua volontà?

Vuoi la Mia Volontà. Vuoi conoscere la Mia Volontà. Vuoi conoscere la Mia Volontà per te.

È il momento di volere soltanto la Mia Volontà, non per un particolare, ma per l’universalità della sua verità.

Eri un bambino piccolo che doveva rimanere nel suo cortile. Ora hai il permesso di uscire. Ora non c’è una recinzione a trattenerti. Ora l’universo intero è tuo da camminarci sopra.

Esci dal tuo cortile e scopri di essere entrato in una nuova terra dove cammini, ti fermi e osservi ogni cosa, e tutto quello che vedi ha un’incandescenza, una luminosità, che cattura il tuo sguardo. Sei come un immigrante appena sceso dalla nave e meravigliato da ciò che il Nuovo Mondo offre.

I segnali stradali ovunque in questo luogo meraviglioso dicono Volontà di Dio. Ovunque svolti, eccola lì, la Volontà di Dio, davanti a te. Pensi di doverla raggiungere, e tuttavia essa è sempre davanti a te. Sì, la Volontà di Dio è davanti a te.

Dopo un po’ ti rendi conto che i segnali, che dicono Volontà di Dio, non tanto ti stanno indicando una direzione quanto ti stanno dicendo dove sei.

Tu sei nella Volontà di Dio. La Volontà che cerchi, è situata dentro di te.

Chiediti: “Che cosa vuole Dio?” Quello che Dio vuole, è la Volontà di Dio.

Non chiedi più: “Qual è la Volontà di Dio per me?"

Questo è superato.

La Volontà di Dio e la Volontà di Dio per te, sono la stessa cosa.

Hai aspettato per sapere: “Dovrei fare questo o dovrei fare quello?”, perché hai voluto essere allineato alla Volontà di Dio. Ora hai uno standard.

La Volontà di Dio è pace, gioia, amore, diffusi su una terra spesso vista come un deserto. Chiedi a te stesso: “Sto portando la pioggia di Dio nel deserto? Sto donando la pace, la gioia e l’amore di Dio a questa terra desolata? Sto portando una particella in più di Dio a questo deserto apparente?".

Ora cammini in una nuova terra dorata dove tutto quello che puoi portare è la luce di Dio. Non sei più in grado di rimaneggiare le vecchie questioni. Non riesci nemmeno a ricordare quali fossero.

Quando esci da un lago pieno di fiori di loto, tu esci pulito, con la fragranza dei fiori di loto su di te. Scuoti l’acqua dorata intorno a te. Senza sforzo, porti la chiarezza del lago sulla terra arida.

Non vedi più terra arida perché sei bagnato dall’umidità gloriosa del lago.

Quando esci da questo lago, la tua visione non è la stessa. Non osservi tanto te stesso. Sei intento a seguire il Sole, e così cammini verso il Sole e non ti domandi: “Dove sto andando?”, perché sai che stai camminando verso il Sole. Il Sole ti attrae. Vai da esso. Questa è la Volontà di Dio.

Conoscere la Volontà di Dio non è una realizzazione. Conoscere la Volontà di Dio è seguirla. Un piede dopo l’altro, cammini nella Luce di Dio. Camminare verso la Luce di Dio è seguire la Volontà di Dio.

Tu nuoti nella Luce di Dio e cammini sulla Terra di Dio, e la tua scoperta è che tu sei la Volontà di Dio. L’ordinario te.

Tu sei la Volontà di Dio. Dio ti ha voluto in essere. Ha soffiato il respiro in te e ti ha dato il Giardino dell’Eden. Ci sei adesso. Tutto è qui per te. Dio è qui per te. Tutti i grappoli d’uva sono qui e l’umidità del Lago. Tutto quello che c’è davanti a te è di Dio. Ti connetti alla Volontà di Dio riconoscendo che Dio ha una Volontà e Dio lascia che la Sua Volontà ti sia conosciuta.

Oggi, mentre segui Dio, anche se non sai dove stai andando, sappi che Dio lo sa, che Dio prende la tua mano e ti tira fuori in un’avventura della Sua Luce proprio lì dove ti trovi, proprio ora, mentre leggi le Sue parole e accetti il Suo amore per te, poiché è questa la Sua Volontà.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on