Sogni che Dio potrebbe avere per te

God said:

Quando senti che stai perdendo la tua vitalità, fai due cose:

Bevi un po’ d’acqua e fai una passeggiata all’aria fresca.

Potrebbe essere tutto quello che ti serve. Non hai bisogno di un sonnellino e non hai bisogno di caffè. Forse hai bisogno semplicemente di bere un po’ d’acqua e fare una passeggiata.

Quanto può essere semplice la vita.

In questi giorni stai dando un’occhiata nuova a molte cose. Ti stai guardando dritto negli occhi. Non vai più per vie traverse. Prendi il sentiero diretto per risolvere te stesso, per scoprire di più su te stesso. Poi puoi smettere di valutarti per un po’, finché non affronterai un altro passo di rivoluzione interiore, o intendo rivelazione? Sono la stessa cosa. Quando parliamo dell’interiore, esse sono la stessa cosa.

La rivoluzione è rotante. La rivelazione è rivelante. Non sono la stessa cosa? Quando sono applicati al tuo sé interiore, non sono entrambe una purificazione, un cambiamento dello scenario, un cambiamento nel tuo punto di vista su quello che sta accadendo davvero dentro di te, al tuo interno, te che ti metti a nudo davanti al Sole, trovando il tuo sé fondamentale in mezzo a tutti i detriti che ti sei addossato e che ora abbandoni, e adesso guadagni, guadagni una prospettiva più ampia e più profonda sul mondo dentro di te, il che è dove, ovviamente, il tuo mondo realmente esiste.

La vita sembra ruotare intorno a te, non è vero? È come se osservassi te stesso roteare. Intorno a cosa stai ruotando? Potresti pensare che ti stai sistemando, e poi arriva lo sconvolgimento. Può darsi che tu veda lo sconvolgimento come una perdita di fiducia in te stesso, quando in realtà significa che l’Humpty-Dumpty di te è rimesso insieme.

Cambiamento è la parola del giorno, e tu sei quello che sta cambiando. Considera il cambiamento come un sinonimo di crescita, perché tu stai crescendo molto rapidamente, e quello che andava bene una volta, non va più bene. Può darsi benissimo che tu sia cresciuto, superando il mondo che conoscevi o pensavi di conoscere. Potresti sentirti fuori del tuo elemento, e così ti stai elevando più in alto.

Quando il te interiore cambia, il cambiamento esterno è in vista. Forse hai delle idee sull’aspetto che avranno questi cambiamenti. Potresti avere ragione o non avere ragione. Forse dei sogni che non sapevi nemmeno di avere, si avvereranno. Qualcosa si avvererà. Forse, sogni che Io ho avuto per te si avvereranno.

Scalare una montagna potrebbe non sembrare facile, affatto facile. Eppure quando arrivi in cima, la vista è tale che ne è davvero valsa la pena. Tu sei lo scalatore che sta salendo la scala della vita. Sei la vite che si arrampica sullo steccato. Potresti essere Giacomino che si arrampica sulla pianta di fagiolo. Non conosci ancora il mondo che troverai in cima. Va benissimo. Ci arriverai, e vedrai per conto tuo quello che c’è davanti a te. Non guarderai indietro. Indietro è alle tue spalle. Tu stai andando avanti. Avanti marsc, amati.

Oramai lo sai che c’è sempre un’altra collina da scalare. E un’altra e un’altra. Una formica può fare solo dei formicai. Però tu non sei una formica. Tu sei un essere umano, e hai delle montagne da scalare e delle scoperte da fare.

Proprio come potresti attendere con ansia una nuova Heavenletter, proprio come sei ansioso di sapere di che cosa parlerò domani, sei altrettanto ansioso di trovare la prossima collina da scalare. C’è sempre una collina che ti aspetta, una montagna, e oltre ad essa una valle così verde da toglierti il fiato.

Amati, voi state entrando nei pascoli verdi. I pascoli verdi diverranno un modo di vivere per voi. Forse non vorrete lasciare uno per un altro, ma sappiate che Io vi accompagno, viaggio con voi, e sono sulla prossima cima che raggiungete, pronto a darvi una mano e ad accogliervi in un caldo abbraccio.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on