Smuovi il Divino
Qualunque cosa tu possa pensare e dire, stai conducendo una Vita Divina. Istituita da Me, che cosa può essere la vita se non divina? Ci sono troppi miracoli nella vita perché la vita sia altro che divina. Ah, la tua felicità è un’altra storia.
Tu attribuisci merito alla tua vita o ti fai beffe del merito. Io insisto a dirti che ogni vita sulla Terra ha grande merito. Tu sei la tua specialità. Dai una mossa alla tua vita, amato. La vita nel mondo forma una spirale come il tuo DNA. Muovi il tuo DNA. Se non ti piace la tua vita proprio ora, ricreala. Riassestati. Rivoltati. Rimuovi i paraocchi. Ci sono molte possibilità davanti a te.
Il primo movimento è il desiderio. Che potenza è il desiderio. Da solo, il desiderio dà via ai tuoi sogni come motivazione. Nessuno ha mai detto che tu debba procedere a fatica nella vita. Sì, prendi quel che viene così come ti arriva e ricordati del potere inerente del desiderio. Il desiderio non è un piano. È un incentivo. Il desiderio mette in moto le ruote. Desidera dare bontà e misericordia, e guida la tua nave. Il desiderio è un timone forte nella nave in cui navighi. Il timone scava in profondità.
Naturalmente la vita ti fa muovere, però sei tu l’incitatore della tua vita. La vita offre molte opportunità, ma la vita non è tutta casuale. Scegli le tue opportunità. Aprile come un menù.
Sai, c’è stata abbastanza insoddisfazione. Il mondo ha commerciato in insoddisfazione. Forse sei cresciuto con l’insoddisfazione. Hai conosciuto troppo bene l’insoddisfazione. Non devi essere come la principessa nella storia della Principessa e il Pisello, che non riusciva a stare comoda nemmeno con 100 materassi. Incomincia ad essere contento. Sii più facilmente accontentato. E se non apprezzi qualcosa che la vita ti ha gettato addosso, vai oltre.
La vita va vissuta e non sopportata. Forse la vita assomiglia alla pratica del surf sull’Oceano. In alcuni giorni le condizioni per il surf sono migliori che in altri giorni. In alcuni giorni hai delle onde più profonde e più alte, e voli in alto. Ama le valli quanto ami le creste. Entrambi fanno parte di una Vita Divina che ti è stata data.
Ama oggi. Comunque si presenti la vita, ama oggi. Essere vivi nel mondo è un dono prezioso. È tuo per un breve periodo. Non hai lasciato l’Infinito. Hai forse lasciato la tua consapevolezza dell’Infinito ma non l’Infinito Stesso. L’Infinito è esattamente con te.
Quando senti che la tua vita è troppo stretta, ampliala.
Quando senti che la tua vita esige troppo da te, non esigere tanto da te stesso. Tu sei il tuo sorvegliante. La provvidenza sembra esistere, ma tu sei il tuo provveditore. Sei uno che desidera e attira a te i tuoi desideri. Sii pronto a partecipare. Tu disegni la tua vita. Potresti incastrare te stesso. Per quanto tu possa protestare, di chi è la vita? Certamente, tu partecipi.
I titoli degli sceneggiati dicono qualcosa sulla vita nel mondo: Il tempo della nostra vita. Ai confini della notte. Così gira il mondo. Una vita da vivere. Sentieri. La valle dei pini (Tutti i Miei figli).
Gran parte della vita dipende da come la guardi. Dai un bel titolo alla tua vita – La vita è mia – La vita è stare seduti su una miniera d’oro – L’autostrada della vita – Una disposizione d’animo – Una bella mattina – Una vita ben vissuta…
Chiama la tua vita come vuoi che sia la tua vita.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/smuovi-il-divino.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

