La sintonia della tua vita
Quando la vita sembra essere troppo per te, distenditi o fai una passeggiata. Per un po’ togliti dalla mente le esigenze della vita.
Nonostante la sensazione che hai, la vita non è pressante. La vita va avanti. Che tu sia o meno come vorresti essere, che la vita sia o meno come vorresti che fosse, la vita continua ad avanzare e ti porta con sé. Non sei mai fuori dalla vita. C’è vita sufficiente per tutti. Sulla Terra o in Cielo, tu sei vivo e vegeto indipendentemente da come ti sembri il mondo che stai sperimentando e indipendentemente da quello che il mondo sembri pensare di essere o di non essere. Tu sei quello che percepisce la tua vita e che stabilisce gli obiettivi. Sintonizza la tua vita sull’incoraggiamento ed espandi la tua percezione.
La vita viene da voi. Può arrivare come un banchetto. Può arrivare come una crosta di pane. La vita è per voi, per quanto limitata vi sembri. In verità, la vita è illimitata. La vita è il vostro posto di lavoro e il vostro campo giochi ed è, nonostante la vostra percezione, un Luogo Sacro. Angeli sotto sembianze umane vivono sulla Terra. Questa è la Verità. Gli angeli terreni non hanno bisogno di ali per volare, perché hanno l’anima che può portarli ovunque e dappertutto. Gli angeli terreni non sono relegati solamente sulla Terra. Gli angeli terreni hanno un cuore e una mente che possono volare prontamente ovunque e dappertutto e portarvi qua e là con o senza la vostra consapevolezza. Non esiste una cosa come in lontananza, sebbene la distanza vi sembri parecchio reale. Non esiste alcuna distanza, ma voi fate un viaggio da qua a qui e dappertutto e da nessuna parte, e Io vengo con voi.
Considerate che non è la vita che vi disturba bensì i vostri pensieri proiettati sulla vita. Le vostre valutazioni della vita vi piacciono o vi fanno agitare. Voi siete il reporter e l’annunciatore che dice com’è la vita per voi. Cambiate punto di vista. Salite di un gradino per vedere quello che vedete. Oppure, vivete semplicemente la vita e lasciate perdere la vostra analisi quotidiana di essa.
Le opinioni non sono altro che opinioni, e le opinioni cambiano. Le vostre stesse opinioni cambiano. In un solo giorno puoi andare su e giù per la scala che assegni alla vita. E se la vita andasse bene, qualsiasi cosa ne possa dire la vostra mente? L’inverno non va bene? L’inverno non prepara per la primavera? Potreste dire che in inverno non accade nulla. Potreste dire che c’è tutta quella neve e venti freddi e ghiaccio scivoloso. Ma che tesoro contiene l’inverno! L’inverno non è desolato. È pieno di meraviglie e serve la primavera che sta per arrivare. Allo stesso modo, l’autunno prepara la Terra per l’inverno.
Forse non vi piace la pioggia, eppure la pioggia serve al suo scopo. Tutto nella vostra vita serve anch’esso al suo scopo, che vi piaccia o no. Fermatevi a pensare che belle stagioni la vita vi prepara. Soltanto nel mondo manifesto vedete degli alti e bassi. Spesso arrivate alle conclusioni basate sulla paura. Vi fate prendere dalla paura e dal giudizio, e così giudicate la vostra vita trovandola carente.
Forse sentite che la vita non gioca lealmente. Amati, voi state giocando lealmente? Piegatevi un po'. Per deferenza verso la vita, mettetecela tutta per avere un’opinione migliore della vita. La vita vi garantisce la vita così come vi è assegnata. Non vi garantisce tutte le vostre preferenze. Credevate che la vita dovesse farlo? Pensavate che la vita vi stesse tradendo quando non ha realizzato tutti i vostri desideri come avreste voluto?
Guardate in alto, amati. La vostra vita sta seguendo la sua rotta. Date tregua alla vostra vita. Accogliete la vita e auguratele ogni bene. Desiderate una nuova elasticità e impegnatevi nella vita. Dovete scostarvi dallo sfondo del giusto o sbagliato. E se tutto fosse davvero okay e la vita fosse più felice senza tutte le vostre condanne di essa?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-sintonia-della-tua-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

