Sii un ispiratore
È bene accettare la vita così come viene. Combattere la vita è praticamente una battaglia perduta. Forse non avrebbero dovuto lasciarti andare dal tuo lavoro. Forse il tuo caro amico non sarebbe dovuto morire. Forse dovresti essere più alto. L’atto è stato compiuto. Le probabilità di recuperare il tuo lavoro o che il tuo amico ritorni in vita o che tu diventi più alto, possono essere scarse. Non tutto è in mano tua. Il modo in cui accogli le notizie è in mano tua.
Se non riesci ad accettare la vita così come viene, lo ammetterai? Non devi combattere il passato. Sei abbastanza obbligato a prendere la vita così come viene, che ti piaccia o no. Se puoi essere sportivo in un gioco a squadre, puoi essere sportivo anche con la vita. Naturalmente puoi brontolare, ma dove ti porta questo?
Non devi capire la vita. Certamente non la capirai, almeno non ad ogni svolta.
E allora. Accogli la vita. Puoi considerare la vita come un’ospite. Forse non ti piacerà sempre il modo in cui gli ospiti fanno le cose, eppure li accogli. Sì, accogli la vita sulla Terra. La vita sulla Terra, in un corpo umano, non è per sempre. Ricordati che il tempo non esiste, affatto. Può sembrarti che ti trovi in una sorta di pista da corsa, eppure non è così. Tranquillo è il passo.
Alla fin fine, nulla è cambiato realmente. Oh, sì, per te, in certe circostanze, puoi essere sicuro che tutto sia cambiato. Hai ragione, non sarà come prima. Allo stesso tempo, i sogni che hai durante il sonno accadono nel sonno. Non continuano quando sei sveglio.
Ecco cos’è. Non prendere come un fatto personale la vita così come si svolge. La vita non ti seleziona in realtà. Quando la vita ti sembra difficoltosa, pensa semplicemente di essere stato sorpreso dalla pioggia. La vita non accade solo a te. La vita accade a tutti. Tutti perdono i genitori. L’alternativa a questo è che un genitore perde un figlio. La vita è imparziale. Non intende offendere. La vita va semplicemente avanti, facendo quello che la vita fa.
Considera la vita come il sole che splende. Il sole splende su tutti. Non discrimina. Quando il sole è nascosto dietro le nuvole, questo non significa nulla. Il sole è semplicemente nascosto dalle nuvole. Senza alcuna intenzione di offendere. E quando il sole è splendido e ti senti come se il sole ti avesse ustionato, il sole non stava bruciando te personalmente. O considera la vita come la pioggia, e qualche volta ti bagni. La vita sta semplicemente splendendo e tu ricevi il sole. E quando piove, il sole è ugualmente lì da qualche parte. Non ti ha abbandonato.
La vita è un puzzle, e la vita è estrema. E la vita è una benedizione anche quando pensi che non la sia. La vita è semplicemente quella che è. E, sai una cosa, è l’unica possibilità.
La vita di qualcun altro può sembrarti migliore e, in molti modi, può esserlo, eppure tu non conosci il suo conto di felicità o infelicità. Tutti possono sembrare felici, e tuttavia la loro felicità può essere sfuggente. Malgrado la fatica e i guai, tu potresti avere una felicità maggiore, o no.
Quello di cui stiamo parlando in realtà è incommensurabile. Non cercare nemmeno di misurare e affermare e pronosticare o afferrare più tardi. La vita ti arriva come arriva. Indifferentemente, qualcuno con meno vantaggi dei tuoi conduce la vita senza lamentarsi e prende la vita così come viene. Non solo senza lamentarsi, ma ispirando pure. Anche tu puoi essere un ispiratore, okay?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sii-un-ispiratore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

