Non cercare la perfezione
Sì, tu sei un essere umano. La Realtà è che sei molto di più. Questo non intende mortificare il tuo essere umano, anche se sei molto più di un essere umano. Essere un essere umano è una grande cosa. Non è nulla su cui sputare o di cui scusarsi.
Allo stesso tempo, tu vivi in un corpo e vivi nel mondo. Molto probabilmente non sei ancora un santo, né devi esserlo. Sei un essere umano che sta crescendo e imparando. Devi mangiare, provvedere a te stesso e ad altri. Nuoti in un mare o vai in cerca di cibo nella foresta. Certamente, il tuo corpo ha i suoi limiti. La tua anima non ne ha. Stiamo parlando di te ora come un essere umano pieno di vita.
Ti chiedo di aspettarti tutto il bene dalla tua umanità, mentre contemporaneamente ti chiedo di non esigere troppo da te stesso in qualunque dato giorno. Supererai i tuoi limiti, ma ti chiedo di non esigere da te stesso di passare i tuoi limiti. È molto possibile, persino probabile, che contribuirai a dei miracoli, ma allo stesso tempo puoi permetterti di essere un essere umano ordinario. Ritorna a casa dal lavoro e rilassati. Va benissimo.
Vieni a Casa e distenditi con Me.
Stai rilassato. Non devi spingerti. Ti trovi dove ti trovi senza doverci lavorare duramente. Non devi dimostrare nulla a Me. Io ti approvo già. Ti amo. Sii altrettanto disponibile con te stesso quanto lo sono Io con te. Non ti chiedo di essere un negriero. Ti chiedo di vivere nel mondo e goderti il tuo tempo, mentre esiste sulla Terra. Nel Cielo, esiste solo l’Assenza di Tempo.
Voi vivete in due mondi. Amati, non fatevi a pezzi. Non frantumate nel terreno la vostra vita sulla Terra. Va bene essere un essere umano perfettamente ordinario. Come esseri umani, voi non vivete in Cielo, a tempo pieno cioè. Siete dei viaggiatori nel tempo, sì. Mentre siete sulla Terra, vi chiedo di non cercare la perfezione in voi stessi né negli altri.
Sulla Terra è necessario essere benevoli verso voi stessi e verso altri. Vi vorrei chiedere di smettere e di desistere dal porre attenzione sui vostri difetti e sui difetti degli altri. Considerate quello che è favorevole in voi e nella vostra vita, e fate lo stesso per gli altri. Ponete la vostra attenzione su ciò che è meritevole, e diverrete tanto più meritevoli. È stata posta sufficiente attenzione sui difetti. C’è stata troppa attenzione sui difetti.
Sulla Terra ci sono molte più persone che hanno una coscienza elevata di quelle che non sembrano avere affatto una coscienza. La coscienza è una buona cosa, eppure, se la vostra coscienza è troppo forte, potreste rendere la vita eccessivamente difficile e, troppo spesso, farne una vita di rimpianti. Io non voglio che conduciate una vita di rimpianti. Dovete allentare un po’. Se la vostra coscienza fosse una macchina, voi tendete a premere troppo sull’acceleratore e andare troppo veloci. Non c’è alcun bisogno di tormentare voi stessi. È un bene se la vostra coscienza non esagera. Lasciate che la vostra coscienza conosca il valore del non martellarvi in testa. Più che trovare dei difetti in voi stessi, amatevi di più.
Questo non equivale a lasciar passare tutto. La vostra coscienza non vuole martellarvi. Non volete che la vostra coscienza vi truffi. Abbassate il suo volume. Fate in modo che la vostra coscienza vi ricordi tutto il bene che fate. Può darsi benissimo che siate stato uno che ha avuto abbastanza coscienza ed ora ha bisogno di una spinta. Sia la coscienza che la spinta provengono da voi stessi, amati.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/non-cercare-la-perfezione.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

