Sii la Verità di te stesso come Io dico che tu sei
Amato, fino al midollo, devi essere fedele al tuo cuore. Non ha alcun senso tenere il tuo cuore in sospeso. Lo capisci che la tua verità deve venire fuori. Stai diventando conosciuto a te stesso. Non possono esserci più delle trasgressioni per quanto riguarda ciò che ora è conosciuto.
Può darsi che ti sia nascosto per un bel po’ di tempo. Hai continuato a nasconderti al tuo Sé, come se dovessi tenerti limitato a quello a cui hai aderito in passato, come se dovessi la tua lealtà al tuo passato fittizio. Stai diventando più bravo a riconoscere la tua vera natura. Non ingannerai più te stesso credendo di essere un personaggio oppresso, quando sei la meraviglia delle meraviglie così come sei. Il tuo sotterfugio è stato quello di associarti a meno che la verità, come se dovessi ridurti in grandezza – come se non potessi realmente essere magnifico. Hai fatto un bel lavoro nel negare te stesso invano. La verità è una buona ragione sufficiente per riconoscere te stesso.
Urge da molto tempo che ti dichiari divino. Ora, qui, una volta per tutte, Dio ha parlato per te. Io, Dio, ho trovato te (te, il Mio Sé) degno, e insisto a dichiarare il Nostro Valore Unico. Io, Dio, ho giurato questo davanti all’intera congregazione della Terra. Ora non puoi sgusciare via dal Nostro Valore Unico.
La verità ti sta apparendo con evidenza. Il sole sorge sempre. Questa non è presunzione. Questo è riconoscere la verità. La verità non può più essere nascosta. Finalmente, sta a te fare fruttare la verità una volta per tutte. Non esitare a rivelare la tua gloria infinita.
Tu sei il Mio orgoglio e la Mia gioia. Mentre riveli te stesso, tu riveli Me. Io devo essere conosciuto, e anche tu. Nemmeno a un altro ballo in maschera devi partecipare, Amato. Non voglio sentirne parlare.
D’ora in poi, la verità deve essere conosciuta ovunque.
Qualche volta Mi sono meravigliato di come te la sia cavata con questo travestimento così a lungo come hai fatto. Sarebbe più facile per te rivelare la tua tabula rasa che cercare di rattoppare il tuo travestimento. È più facile indossare il vero aspetto che fingere qualcosa di meno. Sì, ora esci nella luce dello splendore che sei sempre stato, ma che hai tenuto nascosto nel timore di essere scoperto. Non devi più tenere il tuo Sé nascosto in bella vista.
Iniziamo dal principio. All’inizio, un bambino nacque e il mondo intero celebrò la nascita del bambino e vennero i magi, oppure la nascita fu ugualmente celebrata in modi diversi in altri paesi e forse in altri tempi. Così ebbe inizio la celebrazione della nascita dell’Unità santissima.
Stai diventando conosciuto per la gioiosità che sei realmente, non negoziabile.
Ascolta, gli angeli messaggeri stanno cantando. Santificato sia il Tuo nome che gli angeli messaggeri cantano per la pura gioia di cantarlo.
Stai cominciando a capire come funziona l’Unità. Era ora, dico Io. Il tempo non è, ma lo splendore è, e tu sei splendore. Io dichiaro questo nel Mio Nome e nel tuo. Non mantieni più dei segreti – nemmeno a te stesso. Piuttosto, riconosci tutto. Ora arriviamo alla fine dei segreti e di qualsiasi opportunità di fingere che tu o chiunque altri siate meno di quanto Io dico che siete. Riesci a credere che una volta hai tentato di fingere che l’Unità non esistesse? Niente più occultamenti. La verità è dichiarata dappertutto nel mondo dalle cime delle montagne per la pura verità e il puro amore dell’Unità Suprema.
Giorno dopo giorno, la verità splende, il sole splende e i cuori girano intorno al mondo con gioia perché tutti partecipino, come fareste con un picnic regale. Tutti sono invitati. Tutti sono pregati di rispondere. A tutti è chiesto di accettare, e tutti interverranno cortesemente! Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli!
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sii-la-verita-di-te-stesso-come-io-dico-che-tu-sei.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

