Il tempo e la paura sono dei partner
Salve, Amato del Mio cuore. La vita non deve essere austera. Non c’è alcun bisogno di prendere la vita così sul serio. Da dov’è venuta questa idea?
Un giorno è soltanto un giorno. Un giorno non è una vita. Anche quando hai un acro da arare, non ci metterai una vita. In ogni caso, il tempo non è reale. Il tempo è un giocatore.
Se il tempo non esistesse, ci sarebbe la paura? Quando c’è la paura, il tempo è davvero logorante, e la paura non serve in ogni caso.
La gioia e la felicità servono. Amore della vita serve. La paura non è neanche lontanamente nel tuo miglior interesse. La paura non è degna di alcuna attenzione. Servi Me piuttosto che la paura. Servi la pace. Servi le buone novelle.
Non sottometterti alla paura. Mentre il tempo non esiste in primo luogo, la paura è un chiaro spreco di tempo. Comunque la metti, la paura è un’impresa inutile. La pace è reale. Il silenzio è vero. Alla fin fine, l’amore vince su tutto.
La paura è un ruffiano. Amato, non prendere neanche un sorso di paura. In verità, tu non puoi che finire con Me, e con Me è dove tu vuoi essere. La paura è abbattuto. Con Me, la paura non entra. Con Me, la paura è un pezzente. Con Me, la paura non ha accesso. La paura è un motore che non funziona.
Dove Io sono, non esiste nemmeno il concetto della paura. La paura se la cava troppo spesso con un simulacro di se stessa. La paura è un lapsus. Rinuncia alla paura. La paura è una cosa inesistente. La paura non è altro che fumo.
Senza il tempo, tu non tremeresti mai. La paura è una barzelletta a cui vuoi ridere. La paura è un errore.
Abbi dei ripensamenti riguardo alla paura. La paura sembra una minaccia, eppure la paura è davvero un’ipotesi.
Abbandona la paura. Non ne hai bisogno.
La paura può spingerti alla distrazione. La paura ti fa venire voglia di nasconderti in un armadio. La paura è una cosa selvaggia.
Ti dico di rinunciare alla paura quando in realtà non c’è nulla a cui rinunciare. Non è possibile rinunciare a qualcosa che non è mai esistito in primo luogo. La paura è come una dipendenza, non è vero? La paura è una vera e propria distrazione. Saldo sia il tuo cuore. Non esiste alcun uomo nero.
Supera l’idea di praticare la paura. Non hai bisogno di alcuna pratica. Non hai bisogno di alcun concetto di paura. Chi mai ti ha detto di fomentare la paura? Chi mai ti ha detto di diventare ansioso? Chi mai ti ha convinto a prendere per buona la paura? Chi mai ti ha rinchiuso in una gabbia con una tigre fantasma, chiamata paura? Quand’è che abbastanza paura è abbastanza? Davvero, si è fatto abbastanza per diffondere la paura.
Non inseguire più la paura. Poni fine alla paura screziata. Chiudi con essa. Non devi scappare via dalla paura.
Ti dico che la paura è una diceria e niente di più. La paura ha una grande reputazione, ma la pace sia lodata.
La paura non è che un trucco a cui credi ciecamente. Non ha senso avere paura di lasciar andare una falsa immagine. Ovviamente, non porre alcuna falsa immagine davanti a Me.
In verità, tu hai le guance rosee e sei al sicuro. Cionondimeno, hai venduto il tuo cuore al pericolo. Il mondo è stato convinto del pericolo e pertanto della paura. Ritorniamo all’amore. Contempla il volto dell’amore. Credi nella verità. Credi in Me. Credi a quello che Io dico, e credi nel tuo Sé. Io credo in te. Tu sei un bouquet di fiori che do a Me Stesso. Quando ci teniamo per mano, lo splendore soltanto può accadere. Io ti do la cosa autentica. Noi siamo un’Unica Presenza abbracciata nell’amore. Dai all’amore la possibilità di trionfare sulla paura in qualsiasi momento .
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-tempo-e-la-paura-sono-dei-partner.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

