Sii la controfigura di Dio oggi

God said:

Ciao. Salve. Come stai oggi? Come guardi il mondo oggi? Come lo interpreti? Stai influenzando il mondo. Lo stai interpretando in qualche modo.

Tu stai rendendo questo giorno quello che è. So che a volte non puoi fare a meno di pensare che un giorno ti è stato buttato addosso, nello stesso modo in cui un clown riceve una torta in faccia. Sei sicuro di essere innocente riguardo a questo giorno e di non avere nulla a che fare con esso. Eppure, a un certo punto, hai contribuito a esso o l’hai richiesto o hai votato per esso.

D’altro canto, potrebbe essere l’ordine di qualcun altro, e tuttavia tu l’hai ricevuto.

Non si tratta di merito. Ti meriti soltanto il meglio. Accetta un giorno sfortunato allo stesso modo in cui accetti un giorno fortunato. Ti è arrivato. È tuo. Ed ora ha importanza quello che ci fai. Ha importanza come tratti il tuo giorno.

Se si tratta di una giornata pesante, non c’è bisogno che tu l’aggravi. La soluzione è andare avanti con il passo più leggero che ti è possibile. Proprio come con una giornata felicissima, non vorrai lasciarti trasportare da essa. Un giorno è un giorno. È soltanto un giorno. Ne hai avuto a migliaia, e dove sono adesso?

Dove sei tu, amato?

Ovunque tu sia, sei seduto sulla Mia soglia. Entra. Vieni dentro. Siediti accanto a Me. Va tutto bene.

E la vita è vita, e la vita è come la interpreti. Questo giorno non ritornerà mai più. Questa è la tua unica possibilità di cogliere questo giorno nella maniera giusta. E che cosa significa giusto? Significa camminare con passo leggero e andare avanti da qui. Un giorno conduce ad un altro, e ogni giorno è come qualcuno che passa in una folla.

Anche se oggi non può essere un giorno destinato a te, ti è arrivato, e così è tuo ospite, e sta a te essere ospitale. Se questo non è un giorno propizio per te, è comunque il tuo giorno e sta a te trattarlo bene. Un giorno si è preso la briga di venire da te. Un giorno non è venuto per assalirti. Non dipende sempre dal giorno che cosa ti porterà. Il giorno è semplicemente come il postino che ti porta la posta. Ha così tante persone nel mondo a cui consegnare la posta. Abbi un po’ di considerazione per il postino.

Invitalo a sedersi per un attimo e a togliersi le scarpe e riposare. Tratta questo giorno come vorresti essere trattato tu stesso. Magari non sarà il tuo giorno migliore, eppure, tu puoi essere ugualmente al tuo meglio. Non sai ancora che cos’è il tuo meglio. Nonostante il giorno, sii più elevato oggi di quanto non fossi ieri. Non sei ancora una rosa in piena fioritura. Sei, davvero, una rosa.

Forse non hai potuto dire esattamente la tua nel giorno che ti è arrivato, eppure tu sei una rosa, e puoi fare come fanno le rose.

Puoi essere un emblema di Me. Perché no? Perché non parlare per Me e fare per Me e servire il mondo per conto Mio? Perché non essere un Mio emissario? Perché essere alla mercé dei venti del giorno, quando puoi essere un esponente di Dio e illuminare la tua vita e le vite di altri? Perché non puoi? Perché non lo fai? Lo farai?

FamMi vedere come rifletti la luce del Sole oggi. Sii la Mia controfigura oggi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on