Nel fruscio delle foglie
In Cielo, nulla è urgente. Pensa a vivere in un mondo dove nulla è urgente! Nell’assenza di tempo, non esiste urgenza. Non ci sono scadenze. C’è Onnipresenza che equivale a Unità.
In assenza di tempo, che cosa ci sarebbe da affrettarsi? Allo stesso modo, per che cosa impiegheresti tutto il tempo del mondo? Non ti affretteresti né rallenteresti. Ci sarebbe per sempre o Eternità, ma non ci metteresti l’eternità. Assenza di tempo sarebbe uguale all’infinità.
In un mondo senza tempo che cosa faresti, a parte essere? Tu, che sei l’essenza dell’Essere, ti distenderesti nel tuo Essere e saliresti in alto.
Sali in alto adesso. Sali in alto nella tua coscienza. Non esiste altezza nella terra senza spazio che sia troppo alta per te. Puoi raggiungere il Sole. In effetti, non esiste altezza che tu debba raggiungere, perché sei già all’altezza di quella che Io chiamo perfezione. Tu sei, invero, il tu perfetto.
Da qualunque angolazione guardi, tu sei tu. Non sei qualcun altro. Puoi indossare i vestiti di qualcun altro. Puoi indossare una maschera, ma, inevitabilmente, sei tu dietro la maschera e dietro qualsiasi disordine con cui ti diverti.
Salve a questo mondo di illusione, ma ricordati il Mondo Reale che sta quieto dietro ad esso. Potremmo dire che il Silenzio sta accovacciato dietro gli eventi attuali. Non c’è modo di sfuggire al Silenzio, eppure tu gli sfuggi tutto il tempo. Puoi anche scappare via da esso, come se il Silenzio ti stesse inseguendo e cercasse di catturarti. Che cosa c’è nel Silenzio profondo che ti rende esitante o addirittura ti fa paura?
Il Silenzio non ti insegue. Silenzio è ciò che tu sei. Sostieni te stesso. Prendi una pausa dal rumore. Il rumore nasconde il Silenzio, ma il rumore non rimuove il Silenzio. Di che cosa hai paura? Che cosa pensi che sentirai nel Silenzio che sarà troppo per te??
Sentirai la foschia dell’amore. Sarai sopraffatto dall’amore, perché il Silenzio è uno stato d’amore. È uno stato di non-giudizio. È uno stato di accettazione.
Nel mondo, tu vai avanti. Nel Silenzio, stai seduto fermo. Sei in piena posizione del loto, per così dire. Sei immobile e ti muovi, e il mondo si muove con te. Mentre Io, Dio, sto seduto in Silenzio, muovo il mondo. Il mondo è silente mentre lo muovo, e tuttavia gli ingranaggi del mondo fanno rumore. Rumore è sentito in ogni caso. Eppure il rumore non blocca il Silenzio.
La musica delle sfere è il Silenzio delle sfere.
Il Silenzio è tutto.
Nel Silenzio, l’amore sorge. Nel rumore, l’amore viene sezionato. Nel rumore, l’amore è fatto a polpette. L’amore viene ridotto. L’amore viene smembrato, e l’amore è usato come se fosse uno strumento. Meglio amare e basta. Meglio stare seduti come il Buddha e lasciare semplicemente che l’amore si emani da te in cerchi di ondate sempre crescenti. L’amore è come la tua aura. C’è, sia che tu la veda o meno.
Forse pensi di non conoscere l’amore, eppure tu hai conosciuto l’amore. Non saresti vivo se non avessi conosciuto l’amore. Persino i più crudeli di tutti hanno conosciuto l’amore, e tu non sei il più crudele di tutti.
Cancelleremo la crudeltà dal mondo. Aumenteremo le dimostrazioni d’amore. Canteremo il Silenzio dell’Amore dai tetti. Senti l’amore nel vento. L’amore è arrivato da te. Da te, che sei amore, l’amore è arrivato nel fruscio delle foglie.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/nel-fruscio-delle-foglie.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

