Sii amico del nostro mondo

God said:

Gentile. Sii gentile verso il mondo. Avvolgi il mondo nella gentilezza. Sii amore tenero per il mondo. Dai il tuo perdono prima dell’evento e non ti sentirai offeso. Dai il tuo perdono a tutti per tutto. Dare il perdono significa che non ti offenderai.

Qualche volta ti offendi prima dell’offesa. Se puoi gridare prima di essere colpito, puoi anche amare in anticipo. La scelta è tua.

Tutto il mondo non ha imparato ad essere un amico in anticipo. Gran parte del mondo ha imparato a stare in guardia, sempre all’erta, per impedire di essere calpestato, offeso.

Naturalmente Io dico che è meglio essere all’erta per abbracciare il mondo. Richiede coraggio all’inizio accogliere tutti quanti, a scatola chiusa. Deve essere allarmante donare l’accettazione in anticipo?

Alcuni dei Miei figli, a causa di quello che è stato insegnato loro o che hanno colto in qualche modo da qualche parte, hanno imparato ad essere pronti per le scaramucce. Hanno avuto lo scopo di tenersi al sicuro dagli abusi. Hanno imparato ad irrigidirsi, pronti a stare in guardia per qualsiasi mancanza di rispetto.

Ah, quasi sempre, quello che cerchi, trovi. Cerca il rimprovero e, in genere, il rimprovero sarà lì ad aspettarti. Presumi apprezzamento, ed è probabile che l’apprezzamento sarà schierato per te altrettanto facilmente.

In ogni caso, aspettati quello che desideri.

Siamo onesti, ad alcuni dei Miei figli piace una bella lotta. Amano avere un oggetto di contesa. Allora si sentono vivi, prevedendo di dover proteggere la propria immagine come uno che lotta per la giustizia. In effetti, in questi casi, tali lottatori sono in cerca di guai. Quando stai cercando dei guai, li attiri a te. In una certa misura, allora, sei un guerrafondaio.

Meglio spargere pace davanti a te. Allora sei un portatore di pace, un pronosticatore di pace e una benedizione per l’Universo. Questo significa che sei un Elevatore dell’Umanità. Questo significa che metti da parte le cicatrici della battaglia. Questo significa che abbandoni la tensione e così tu stesso sei più rilassato. Come vai tu, così va il mondo.

C’è spazio per te e per tutti gli altri nel mondo. C’è spazio per tutti.

Il cartello che dipingi, fai in modo che dica: “Benvenuti”. Fai in modo che dica: “C’è spazio nella locanda”. Questi sono i cartelli che devono essere appesi nel tuo cuore perché tutti li vedano.

Se vuoi un’accoglienza calorosa, esercitati ad accogliere.

Sii quello che ti piacerebbe ricevere. Questo è creare pace nel mondo. Che c’è di sbagliato in questo? Che cosa credi che Io vorrei tu fossi – un istigatore?

Io vorrei che tu fossi una signora o un gentiluomo. È questo che fanno le signore e i gentiluomini. Donano cortesia. Le loro maniere sottolineano pace. Aprono cuori chiusi. I cuori chiusi possono temere di essere calpestati. Le vere signore e i veri gentiluomini spargono coraggio come petali di rose. Ti danno un terreno buono su cui camminare. Ti benedicono per il fatto di Essere.

Se non vuoi avere paura, allora abbandona la paura. Non vorrai vivere nella paura. Da dove credi che venga lo stress? Dalla paura. Pertanto, abbandona la paura. Puoi vivere meglio senza la paura. Inoltre, è facilissimo ristabilire la paura, se più tardi scopri di volerlo fare. Chiunque può farlo all’istante.

Meglio essere un Campione di Buona Volontà. Che cos’è la pace in ogni caso se non buona volontà verso il mondo e tutti i viaggiatori nel mondo. Perché non essere un Esponente della Pace? Questo non può che essere di vantaggio per te e per il mondo. Una scelta saggia, questa scelta di spalancare le porte e lasciar uscire l’amore a passeggiare in giro in mezzo ad estranei.

Quando tu sei un amico, chi può essere un estraneo?

È tuo destino essere amico del mondo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on