La pace riesce vittoriosa
Come fa una colomba a portare pace?
Essendo, semplicemente Essendo. La colomba è un messaggero di pace. Tu sei una Colomba di Pace.
Portare pace non è una presentazione. Certo, fa che il tuo desiderio sia quello di portare pace, e poi vivi la vita. Tu dai pace in virtù della tua coscienza. Fare pace va in profondità.
Ora, non cadere in quello stato del pensiero secondo cui non riuscirai ad avere pace. Persino fallire nel portare pace è meglio che mettere da parte l’intero argomento della pace. Decidi di essere un Portatore di Pace, e poi lascia che la pace sorga. La pace non può essere stipata.
La tua responsabilità è quella di essere reale. Essere chi sei, è pacifico.
Il tuo desiderio è di pace. Intendi, desidera, cerca la pace – questi ti do Io da disseminare indipendentemente dallo stato della tua coscienza. La pace è un sottofondo, un sistema di riferimento. Non è una confezione che acquisti.
La pace è un campione che semplicemente compare. La pace può essere persa nella folla, eppure la pace, quando è vista, è riconosciuta. Ah, sì, la pace che va oltre ogni comprensione. Mentre si desidera intensamente la pace dappertutto nel mondo, la pace può ancora essere venduta per qualcosa di meno della pace. In meno che la pace, siete senza fiato. In meno che la pace, la vita è tesa, frenetica e agitata. Non potete entrare nella pace per mezzo del trambusto, ma solo per mezzo della pace.
La pace non può essere un problema. La pace non può essere forzata. Pollice in su per la pace. Fate spazio alla pace. Invitatela. Apprezzatela. La pace forzata non è pace. La fine di una guerra non sempre manifesta pace.
La pace è oltre la pace, e la pace arriva su tutti i fronti.
Ovviamente è la paura che fomenta la guerra.
Una tregua non è esattamente pace. Una presentazione legale non è necessariamente pace. La pace non può essere esattamente regolamentata.
Salve alla pace. La pace è assenza di guerra, ma la pace è più grande dell’assenza di guerra. La pace è libertà di decidere per conto vostro. Non c’è spazio alcuno per la guerra se non come un diversivo. La pace è uno stato naturale e non un’ordinanza.
Possiamo considerare la pace come un matrimonio. Un matrimonio è celebrato. Un matrimonio non significa necessariamente che due cuori siano uniti. Significa che è stata fatta una dichiarazione formale. È richiesto un contratto d’amore, ma la pace è più grande della forma.
Tuttavia, esistono dei matrimoni che si elevano al di sopra della forma. Cuori uniti si manifestano davvero. Invece della discordia, sorge l’ascensione. I cuori, uno a uno, si riempiono fino all’orlo. La pace non è una simulazione. La pace non è un tentativo. La pace è un arrivo che riesce vittorioso. La vita salta uno scalino. L’amore diventa verità in azione. Ci si entra nella pace. La pace entra nel cuore, e la pace è vista e riconosciuta dove risiede nel cuore. La pace è realizzata. “Vive la paix!” La pace prende il suo legittimo posto. La pace è sparpagliata come la luce delle stelle da un capo all’altro dell’Universo.
La pace diventa Re. La pace eredita il trono.
Alcuni dei Miei figli sono estranei alla pace. Ne hanno sentito parlare. Cercano la pace come un fratello da tempo perduto e tuttavia non lo riconoscono quando si presenta.
La pace non indossa un costume. Che ogni uomo, che entra nella tua vita, sia tuo fratello o tua sorella.
È così semplice. La pace può essere. Lascia che la pace segua il tuo desiderio di essa. La pace può trascinarti. Puoi essere un portatore di pace e un donatore di pace. Puoi essere la Soglia della Pace. Puoi spazzare pace nel mondo. Lancia un invito alla pace. Sii un precursore di pace. Nota la pace.
Sì, nota la pace. Dì: “È così che si presenta la pace. Hm, questa è la sensazione che dà la pace. La pace è mia".
Che rivelazione è la pace! Come un uomo cieco, vai a tastoni verso la pace e la raggiungi. Tocchi la pace con le tue mani. La pace scorre da un capo all’altro dell’Universo. Hai stabilito la pace riconoscendola. La pace è tuo fratello, e la pace è tua sorella. Tu emetti pace nel mondo. Sei il Dichiaratore della Pace. Tieni la pace nel palmo della tua mano. Dichiari ciò che è già vero. Nel nome della pace, tu sei pace. Dai alla pace un’accoglienza calorosa. Eccola qui adesso. La pace sta davanti a te.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-pace-riesce-vittoriosa.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

