Il tema principale della tua vita
Aspetta a scoprirti calmo e contento senza nemmeno una paura nel mondo.
Non intendo esattamente che devi aspettare. Intendo piuttosto esprimere:
Non sarai pazzo di gioia quando il tuo Giorno di Pace eterno, interiore, ti arriverà e tu conoscerai la calma, persino la serenità. Certamente, conoscerai semplicemente la pace. Certamente, non ti sentirai frenetico riguardo ad alcuna cosa.
Sì, wow, guarda tutto il vuoto della pienezza che avrai. Non ci sarà alcun tempo che ti ostacoli. Lo spazio sarà vuoto. La materia non ti opprimerà. Sarai totalmente e infinitamente sistemato con Me. Saremo per sempre in Armonia mentre cantiamo il Canto della Vita e creiamo delle Odi alla Vita per la gioia di farlo.
Che differenza farà la tua vita quando riconoscerai la Nostra Unione. Nell’Unità, non c’è nulla di cui occuparsi, ma solo da vivere la vita e amare la Vita così come si presenta. Sì, cantiamo un’Ode alla Vita, perché la Vita è Magnifica, e Io e te costituiamo un’Unica Vita Magnifica. Noi non siamo solo parte della vita ma la totalità di essa. Noi siamo Vita Stessa. Noi siamo Vita.
Tu vinci nella Lotteria della Vita. Vinci per tutti. Non puoi vincere la lotteria solo per te stesso, perché voi condividete la Vita come l’aria. Non c’è modo di trattenere dagli altri. Imparerai a conoscere gli altri come il tuo Sé. Vivrai Unità. Saprai solo come creare un Paradiso, niente di meno. Non c’è alcuna ragione sulla Terra perché vorresti creare qualcosa di meno di un Paradiso.
Ne hai avuto abbastanza del meno. Hai avuto abbastanza dolore e hai visto abbastanza dolore. Non hai ancora avuto e visto abbastanza gioia. Hai guardato dietro gli angoli, aspettandoti che il dolore di un tipo o un altro ti stesse inseguendo.
Incomincerai a vedere e a sperimentare la Vita da un altro livello e da un’altra angolazione. L’Unità non lascia spazio all’egoismo. È del tuo ego che stiamo parlando qui, non dell’ego in generale. Quando ti senti trascurato, tiri fuori le armi dell’ego. Nell’Unità, tu vedi delle benedizioni da tutte le parti. Nell’amore, immerso nella Vastità, chi potrebbe anche solo pensare di sprecare la vita nella meschinità? Viva la Vastità! Viva l’Unico Cuore nel mondo.
Quando conosci l’Unità, non puoi nemmeno immaginare qualunque tipo di abbandono. Non puoi immaginare la perdita, perché il possesso non è più un concetto che comprendi. Sei già ricco. Tutto è gratis. Tutto è condiviso. Non esiste la non-condivisione. Esiste solo un Unico Battito del Cuore. Non puoi ritirare ciò che è già stato condiviso. Arriverai ad uno stato in cui non sarà possibile eliminare l’amore da alcuna equazione. Che Tutti Sono Uno, non è messo in discussione. Quando la torta intera è tua comunque, che bisogno hai di volere la fetta di qualcun altro?
Il mondo intero è tuo. Piuttosto, l’Universo intero è tuo. Tu sei una Stella Luminosa che è venuta sulla Terra per illuminarla. Questa è la vera storia della tua Vita. Tutti gli sforzi immaginari sono pieni di finzione. Anche pieni di frizione, solo una deviazione dal tema principale della Vita – della tua Vita.
Tuttavia, non esiste una Vita “tua”, giacché la Verità della Vita è Unità. Non esiste un altro binario su cui correre. Per un po’, tu immagini che esista. Per un po’, mescoli la pittura e ti dimentichi dell’immagine che sei venuto a dipingere qui. Ti fai prendere dalla stupidaggine finché non ti ricordi perché sei qui realmente. Allora ricuperi il tempo perduto. Ma, naturalmente, il tempo non esiste, per cui non l’hai realmente perduto.
Tu vivi a più di un livello, anche quando l’idea che sei una stella che è venuta ad illuminare la Terra, se n’è volata temporaneamente dalla tua mente. Ciò che è seppellito, puoi scavarlo fuori. Ti ricorderai il tuo scopo qui, e unirai tutti i cuori e tutte le anime e li amerai come te stesso, il che ora significa come il Mio Sé davanti a te.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-tema-principale-della-tua-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

