Il Sole blasonato nel tuo cuore

God said:

Il Sole ti apre la strada. Il Sole entra nel tuo cuore e lo illumina. Nella tua mente, proprio ora, raccogli il Sole tra le mani e accoglilo nel tuo cuore. Il Sole riempirà il tuo cuore, e la felicità sarà tua.

Non c’è nulla che tu non possa fare con il Sole Blasonato nel Tuo Cuore.

Dove credevi che appartenesse il sole, se non nel tuo cuore? La vitamina D fa benissimo, però un sole brillante, inconfondibile, nel tuo cuore, è il Fondamento di una Luminosa Sfera Dorata che splende da ogni cuore a ogni cuore. Questo è amore. Questo sei Tu. È a questo che è destinato il tuo cuore – a mandare segnali di luce, Luce che s’incrocia da Cuore a Cuore.

E, ovviamente, immagina anche di collocare la Luce del Sole nella tua mente. Quando si tratta della Luce del Sole, il tuo cuore e la tua mente sono Uno, perfettamente equilibrati e in sintonia l’uno con l’altra. Illuminati dal Sole, non c’è alcuna controversia tra il cuore e la mente. Il cuore e la mente non si strattonano cercando di trovare se stessi. Il cuore e la mente sono in perfetta armonia. Quando c’è armonia, dove può esistere la disarmonia?

Quando il tuo cuore e la tua mente sono colmi della Luce del Sole, non esiste alcuna separazione, alcuna tensione tra di essi. Pieni della Luce del Sole, su che cosa mai potrebbero essere in conflitto il cuore e la mente? Il cuore diventa il Sole e la mente diventa il Sole. Non c’è modo di distinguere il cuore e la mente. Non sono più collocati, perché sono diventati Uno. Non c’è alcuna mente da allargare, alcun cuore da accontentare. In quanto Uno, il cuore e la mente sono perfettamente contenti. Non esiste alcuna differenza tra essi.

L’Unità non discute con se stessa. L’Unità di quelli che una volta erano Cuore e Mente, è come un’unica freccia che ora colpisce il segno o è come un colpo di cannone che unisce l’interiore e l’esteriore. Il Sole esplode come il Sole e l’Universo è illuminato.

L’intelligenza non è nemmeno necessaria, perché l’Intelligenza è. Non c’è modo di evitare l’Intelligenza. La Coscienza È. Tu sei Coscienza. Tu sei il Sole della Vita. Tu sei la Luce del Sole, e splendi.

Tu illumini il mondo. Tu sei la Luce del Mondo. Non è la prima volta che ti senti dire questo.

Il Sole che splende, non deve pensare a se stesso e a quello che fa. Il Sole È il Sole. Non c’è niente da pensare. Il Sole Splende, e il mondo è immerso nella luce, come tu sei immerso nella luce. Tu SEI la Luce del Sole. Rifletti la Luce che sei. In Verità, non sei mai stato altro che una Luce Intensa in qualunque terra ti trovi, nel mondo o fuori dal mondo.

Nel mondo, hai in mente molte cose. Nel Cielo e sulla Terra, tu brilli semplicemente. Che altro vuoi? E che altro vuole il mondo se non la tua Luce che gli ruota attorno e illumina l’intera Soglia del Mondo?

Tu sei la Soglia. Tu sei il Sole che splende in ogni cuore.

Tutto è Luce. Non esiste oscurità. Non esistono occultamenti. Non esistono scarti. Non esiste offuscamento. Non esiste altro che Luce, e la Luce è Infinito. Il tuo spirito gira nell’Infinito. Il tuo spirito vola nell’Infinito. Tu sei Infinito. Sei la Luce dell’Infinito. Sei il Sole che non tramonta. Sei un Sole Sorto che l’Universo saluta. Hai pensato che fosse l’Universo a provvedere a te. Sei tu a provvedere all’Universo. Tu sei il Sole, e sei la somma totale dell’Universo.

Hai avuto un’immagine di un diverso tipo di te stesso. Quando collochi il Sole nel tuo cuore e nella tua mente, tu sei l’Unico Sole Che Splende su Tutti. Senti il ritmo del Metronomo del Sole. Sperimenta il Tamtam del Sole mentre esso pulsa nel tuo cuore perché tutti lo sentano.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on