Sii all’altezza del tuo cuore
Amato, il cuore viene prima dell’intelletto. Questo ti delude? Sono Io il Cuore della Materia, non l’intelletto. Il mondo sembra accordare preferenza all’intelletto. Oh, certo, il cuore può essere sdolcinato e quella roba lì, ma il cuore e la considerazione per tutti vengono prima dell’intelletto.
Mi hai sentito dire: “Ama tuo fratello come il tuo Sé”.
Non Mi hai sentito dire: “Ama il tuo intelletto come il tuo Sé”.
Certamente, perché non goderti l’intelletto, ma mai ho detto che sia cruciale amare l’intelletto con tutte le tue forze.
Arriverò al punto di dirti che, se il tuo cuore fosse stato lasciato sempre alla propria visione, senza mai subire interferenze, esso sarebbe in scena più direttamente di quanto non sembri essere adesso.
Così come stanno le cose, potresti dare via troppo del tuo cuore o potresti trattenere troppo il tuo cuore. Probabilmente, tu vai avanti e indietro e a destra e a manca e sei in difficoltà nel mettere il tuo cuore in riga, si potrebbe dire, cioè, perché sia un cuore naturale come Io l’ho fatto, senza interferenze da parte di una cosa o un’altra.
Così come stanno le cose, la tua generosità naturale può essere stata contorta. L’aspetto naturale del tuo cuore può essere stato disturbato. Il cuore umano non è destinato ad essere interrogato né a rappresentare il consenso del mondo. Il cuore umano non deve essere un’acconciatura a cui fare la permanente. Non esiste alcuna specificità che venga fuori nel Godwriting universalmente.
Lascia perdere l’idea che il cuore, o qualsiasi cosa, sia obbligato a rivelarsi in un unico modo corretto. In effetti, c’è un unico modo naturale per il tuo cuore di rivelarsi, ed è il modo in cui esso è.
Che cos’è naturale nella natura all’infuori di come le capita di rivelarsi? I capelli biondi sono meglio di quelli rossi o neri? Gli Esseri Umani hanno i loro preferiti. I preferiti possono andare e venire nella moda – qui oggi e scomparsi domani.
Che risuoni la libertà. Sì, per favore, amato, lascia che la libertà risuoni.
La natura preferisce ciò che preferisce. Ciò che la natura preferisce, è abbastanza chiaro. Ciò che il mondo preferisce, va su e giù a seconda del pensiero di un momento, forse nemmeno del pensiero di un momento; piuttosto come il capriccio di un momento.
Quando si tratta di Dio e della natura, così come contano a oggi, il sole sorge invariabilmente ad est e tramonta ad ovest. La Natura va spontaneamente e non tituba.
C’è della coerenza nella natura, e solitamente la natura non fa pagare una tassa per motivi di profitto.
Potresti dire che un’inondazione o un terremoto potrebbero costarti la vita. Questo succede. Generalmente, il sole splende attraverso le foglie, il sole ti scalda e i venti ti rinfrescano e, ovviamente, la notte ti consola dopo il tramontare del sole.
La vita di solito ti offre del suo meglio, di gran lunga. Può darsi che tu non la veda sempre in questo modo. Cionondimeno, è un’ottima idea fermarti un attimo per dire: “Grazie, Dio!”. Questo serve a ricordarti della grazia e dell’abbondanza di Dio e di tutta la bellezza che Io generosamente concedo a tutti.
Ci sono delle more da raccogliere nella loro stagione e ogni tipo di frutti da cogliere e altri raccolti da fare. Ci sono parecchie opportunità di cogliere una benedizione dopo un’altra.
Qualche volta, inchinati per ringraziare Dio per il piacere di farlo.
Oggi, ringrazia Dio per il cielo blu. Domani, ringrazia Dio per un cielo nuvoloso o persino per un fulmine a ciel sereno.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sii-all-altezza-del-tuo-cuore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

