Il successo è per tutti
Amato, respira e rilassati nella vita. Non dovresti rimanere senza fiato. Non ti si chiede di essere così teso come puoi scoprire di essere. Non sei affatto destinato ad essere il signore e padrone della tensione. Nella tensione, ti irrigidisci. Rilassarsi vuol dire lasciar andare la tensione. Essere tesi non è un requisito. Irrigidirsi è stressante. Non è rinvigorente. Addolcire la vita significa smetterla di aggrapparti così saldamente come se ne andasse la tua vita stessa. Puoi benissimo pensare che la posta sia molto alta nella vita ma, ovviamente, tutto nel mondo relativo, è relativo. Elevati al tuo Sé. Salire in alto non significa in alcun modo che tu debba essere teso come una corda. Vivi la vita equamente così come arriva. Non devi trattenere il respiro.
Certamente, la tua ambizione deve andare oltre l’ambizione per il mero amore del guadagno. Questo significa andare persino oltre il guadagno spirituale. È Mio desiderio che ti avvicini a Me. Questo è anche il tuo desiderio spirituale. Noi ariamo i campi per tutti quanti.
Quando i fratelli Wright desideravano creare una macchina volante, a loro piaceva l’idea del successo per se stessi, eppure nella loro ambizione c’era qualcosa di più profondo di un mero colpaccio per se stessi.
C’è anche il desiderio per il mondo in generale. Sì, ovviamente, il pensiero di lasciare il tuo segno nel mondo, ti dà gioia, ma la gioia per te stesso soltanto non riempie i tuoi campi.
Si sa che quando Gandhi desiderava la libertà per l’India, egli cercava qualcosa di più grande della libertà e del vantaggio personali. Il vantaggio personale non arriva abbastanza lontano – non che alcuno debba riversare la sua critica esteriore su di te, e neanche tu devi giudicare l’integrità del cuore di un altro.
In linea di massima, tutti stanno imparando più di quanto uno sguardo casuale possa vedere. La vita di un apparente altro non è una tua decisione. Cionondimeno, fai risuonare il successo dai tetti delle chiese. Cerca il successo per il cuore di ognuno. Il cuore di ognuno deve avere la tua garanzia. È questo che significa non invidiare. Lasciar andare l’invidia significa contribuire al successo ovunque si trovi. Unisci tutti i cuori come tuoi. Qual è la differenza? In verità, ogni successo è Mio. Ogni successo ha un effetto più ampio, non solo per se stesso. Ogni successo è anche tuo. Deve essere così. Non esiste un successo che non sia tuo.
Il successo non è esattamente una vittoria. Il successo non è una vittoria su alcuno. La vittoria si riduce a un dono per l’Unità.
Un successo che appartiene privatamente a te solo, non è affatto un successo o, nel migliore dei casi, è un successo gretto. In definitiva, il successo appartiene a molti se non a tutti. Quante anime remano una barca? Chi seleziono Io? Io favorisco tutti, naturalmente, perché voi siete Miei. Io favorisco ognuno come Uno. Non faccio delle distinzioni. Che cosa M’importa della denominazione con cui vi chiamate? Tu sei più della tua denominazione. Tu sei più di qualunque nomenclatura che assegni a te stesso.
Tu non sei il tuo nome. Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei la tua carriera. Tu non sei la tua sorte. Non sei i tuoi successi, né sei quelli che chiami i tuoi fallimenti. Non sei il tuo denaro in banca. Sei più grande di questi. Sei più grande del paese in cui vivi. Sei più grande dell’automobile che guidi e della strada in cui vivi e della casa in cui vivi. Sei più grande delle parole che pronunci. Sei più grande persino dei tuoi sogni. Sei così grande come Io dico. Io parlo molto bene di te. Io non critico duramente la Mia arte. Io esalto la Mia arte.
Tu sei il Mio orgoglio e la Mia gioia. Lo dico con umiltà. So benissimo che cosa ho creato, e non Mi dispiace dirlo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-successo-e-per-tutti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

