Siete atterrati sulla Terra
È il suolo della Grande Terra su cui camminate. Ci costruite sopra la vostra casa. Coltivate fiori e frutti e verdure. Sì, per favore, prendetevi cura della Terra su cui vivete.
Rendetele omaggio. Beneditela ogni tanto, come veniva fatto nei tempi passati. Abbracciatela stretta al vostro cuore. La Terra sotto i vostri piedi è Terra benedetta, e benedetti siete voi che camminate sulla Terra e le date a vostra volta.
E se vivete in una città, sotto i marciapiedi su cui camminate, la Terra si è stesa per voi, affinché ci possiate fare quello che volete. La Terra viene chiamata giustamente la Madre Terra, poiché essa nutre con gioia. Mentre siete sulla Terra, restituite un po' d'amore alla Terra che si mette a nudo per voi. Rispettate e onorate la Madre Terra, e fate lo stesso con i genitori attraverso cui siete venuti sulla Terra.
Voi siete atterrati sulla Terra. Vivete su un pianeta. Vivete sul pianeta chiamato Terra. È il vostro focolare, questo pianeta su cui vivete. Forse gli esseri su altri pianeti vi vedono come extraterrestri. Forse è ora che vi vediate in una luce maggiore.
Voi siete Miei rappresentanti sulla Terra, siete i Miei rappresentanti dell'Universo. Siete importanti.
Le stelle rappresentano Me a voi. Siate reciproci con le stelle. Sono una parte intima di voi. Portate il sole e la luna e tutte le galassie nel vostro cuore. Sono tesori del vostro cuore. L'Universo intero è un tesoro del vostro cuore.
Dall'amore siete venuti. Dall'amore, tutta l'esistenza, così come la vedete, è nata. Il Pianeta Terra, su cui siete, nacque. Io lo creai. Creai voi e la Terra, l'uno per l'altra, proprio come creai tutto per voi e per ogni apparente altro. È tutto per voi. È tutto un dono da Me a voi.
Siate felici per i doni che vi sono stati fatti.
Immaginate tutti gli alberi in fiore che Io ho piantato davanti a voi. Immaginate come il sole segue il loro sviluppo. Segue anche il vostro. Tutto quello che vi ho dato, vi segue come Io vi seguo. Tutto è ai vostri ordini e ai Miei ordini. Tutto è per voi, e tutto è voi.
Ogni foglia è Mia amata. Ogni pezzo di corteccia. Il terreno è Mio amato. Tutto quello che ho creato è vostro, da farci amicizia. Vi ho dato le mele da godere. Mangiatele con gioia. Prendetevi cura di tutti i doni che Io vi ho trasmesso. Sono vostri. Ve li ho dati Io. Ve li ho dati sulla fiducia.
Amate l'erba. Strizzatela tra le dita dei piedi. Distendetevi su essa. Anche quando passate accanto all'erba, riconoscete che cresce per voi. Tagliate l'erba con amore. Passate il vostro amore a destra e a manca per tutto quello che si trova ai vostri piedi, per tutto quello che sta sopra di voi, per tutto quello che è alla vostra portata e per tutto quello che le vostre dita non riescono a raggiungere. Amate ciò che è vicino e amate ciò che è lontano. Amate il vostro prossimo e amate voi stessi. Amate il suolo stesso su cui camminate.
Amati, non ci sono scuse per non amare. Non esiste giustificazione alcuna. Non importa quali siano le vostre pene, quali le vostre perdite percepite, dovunque siate, in qualunque condizione, non c'è scusa alcuna per non amare. Amate e basta. Anche se fosse il vostro ultimo respiro, respirate con amore. Guardate, Io ho creato la Terra e ho creato voi. Vi ho dato tutto il Mio Creato. Su quali basi, amati, non amereste quello che Io vi ho dato? Non fate un elenco dei perché no. Amate e basta.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/siete-atterrati-sulla-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

