Siete anche serviti
Tutto sulla Terra è temporaneo. La vostra permanenza sulla Terra è temporanea. Considerate la Terra come un corridoio che state percorrendo. Il corridoio vi conduce da qualche parte. Siete in cammino verso qualche posto. La vostra vita sulla Terra è un passaggio.
Lungo il corridoio ci sono molte stanze.
Oppure potete considerare il passaggio una nave su cui viaggiate, e la nave ha una destinazione. State andando da qualche parte.
O forse prendete un volo.
In ogni caso, state andando da qualche parte, e maturate durante il passaggio. Rapido o lento, lungo o breve, voi maturate. Guadagnate. Imparate lungo la strada. Siete un viandante. Possiamo dire che colui che inizia il viaggio non è lo stesso che raggiunge la riva.
Avete delle avventure durante il viaggio, sia che camminiate lungo il corridoio, navighiate su una nave o voliate su un aereo. Voi ballate e cantate. Fate delle capriole. Camminate in punta di piedi e a lunghi passi. Saltate e toccate il terreno correndo, non è forse vero?
Ovviamente, alla fine, questi sono dei viaggi della mente. Si potrebbe dire che tutti i viaggi sono della mente. Il viaggio più grande di tutti è il viaggio benedetto del vostro cuore. Portate il vostro cuore con voi. Forse preferite viaggiare senza il cuore perché preferireste che il vostro cuore non fosse ferito, però voi non andate da nessuna parte senza che il vostro cuore vi accompagni. Potete rivolgergli le spalle, ma il vostro cuore rimane con voi e, più di quanto sappiate, il vostro cuore vi guida. Potete essere con la mente assente ma non con il cuore assente. Sì, il viaggio che state facendo è il viaggio del vostro cuore.
Il vostro viaggio può essere arduo, eppure ne uscite illesi. In ogni viaggio, c’è della dolcezza lungo la via. Come delle briciole, la dolcezza è stata sparpagliata davanti a voi. Oh, sì, c’è ciò che vedete come amaro e aspro, cocente, severo e salato. Voi siete il sale della Terra. Nel vostro viaggio trovate delle strutture e dei colori. Trovate sabbia e acqua e ogni sorta di cose viventi. Nel vostro viaggio, sperimentate e imparate molto. Vi elevate di una tacca o più. Vi tirate su nel senso che siete la madre e il padre per voi stessi.
Il vostro viaggio non è senza scopo. Ha un qualche scopo. È per la vostra evoluzione. È per la vostra crescita, ed è quello che state facendo.
La Realtà è che voi siete incommensurabili. Cionondimeno, siete arrivati all’altezza. Ne siete usciti, Voi siete usciti splendidamente.
Per tutto il tempo, dove siete stati? Siete stati dappertutto e da nessuna parte. Avete viaggiato, eppure siete stati fermi. Siete andati in su e in giù e non vi siete mai mossi. Lo sapete che c’è una quiete dentro di voi. Non la lasciate mai e il vostro viaggio è un viaggio accorato di immaginazione. Andate su un volo di fantasia. Inventate una storia. Pensate di viverla. Scrivete una sceneggiatura, e la producete e la dirigete. È così realistica che ci credete. Anche se è così, la vostra storia ha un inizio, un parte centrale e una fine e una morale. E il film è finito. È una storia molto dettagliata quella che racconta il vostro film. È affascinante. Non c’è un’altra storia uguale.
Vi dimenticherete il film, eppure esso non sarà cancellato. Guardare il film della vostra vita, lascia un segno su di voi.
Quando raggiungete la riva, tutto quello che conoscete è la riva. È una riva che vi è familiare. È chiamata Cielo. È chiamata Casa. Non è in realtà un luogo di sosta. Probabilmente chiederete un altro incarico sulla Terra. Siete un volontario, lo capite. Vi offrite come volontari per essere un angelo in Cielo e un angelo sulla Terra, e servite e servite, e così siete serviti.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/siete-anche-serviti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

