Siediti con Dio

God said:

Siediti con Me adesso e dimMi che cosa ti succede. Tu sei Mio figlio, ed Io ascolterò. Oppure possiamo guardare il blu del cielo e lo sfondo che il cielo fornisce per le nuvole. Come stanno bene insieme! Né il cielo né le nuvole si sentono incalzati gli uni dagli altri. Quanto stanno a loro agio fianco a fianco, le nuvole sopra il cielo o, visti da un'altra angolazione, il cielo sopra le nuvole. Tu guardi in alto per vedere il cielo e le nuvole. Se potessi guardare dall'alto, vedresti il cielo sopra le nuvole. Sono vicini, socievoli e compatibili.

Tanto di quello che vedi dipende da dove stai seduto, e quindi ti invito a sederti con Me. Possiamo dire che Io vedo, semplicemente vedo, da nessuna angolazione, mentre tu vedi da punti di vista diversi a seconda di dove sei posizionato e della finestra da cui stai guardando. Possiamo dire che Io vedo da una finestra che non ha davanzali, niente montanti. Possiamo dire che Io vedo da un vetro di una grandezza mai conosciuta sulla Terra. Nell'Immensità, da cui Io vedo, non ci sono angolazioni, amato.

Tuttavia, tu vedi la vita e il mondo da diverse angolazioni e così la tua percezione cambia. La tua percezione dipende dall'angolazione da cui vedi. Perciò, hai una visione variabile, ed a volte vedi vicino, a volte lontano. Alcune cose che vedi o constati, ti confondono. Spesso variano considerevolmente, e si instaura la confusione.

Un giorno ti piace una cosa, il giorno dopo no. Un giorno vedi una minaccia, e il giorno dopo vedi un sorriso. I tuoi pensieri corrono molto. In realtà, non è colpa loro. Nel tuo caso, dipende da come vedi la giornata. Il tuo punto di vista può essere offuscato dal tuo stato d'animo, dall'opinione di qualcun altro o dal passato. È improbabile che tu veda lontano se guardi attraverso uno spioncino.

Immagina di stare seduto con Me in Cielo. Quanto saresti sconvolto da ciò che ti disturba adesso? Che cosa ti infastidirebbe se la tua visione si estendesse lontano quanto la Mia?

Lascia che la metta in questo modo: Quando vedi dalla finestra senza intelaiatura, da cui Io vedo, credi davvero che vedresti alcuna delle cose faticose che vedi dal tuo attuale sgabello?

Io sento e ascolto i tuoi resoconti dalla Terra e capisco che ti senti in vari modi a seconda del tuo punto di vista del momento. In troppi casi, amato, tu vedi piccolezza al posto della Luce che Io vedo. Non è forse così? Eppure qualche volta tu vedi davvero dalla finestra aperta da cui Io vedo, ed ora vedrai in questo modo sempre di più.

Non ti preoccuperai più dei dettagli e non ti farai fermare da essi. Non formerai le tue opinioni in base alle piccole cose. Passerai sopra alle piccole cose, per così dire, e vedrai oltre, e che cosa vedrai se non Interezza?

Anche adesso, in un mare di margherite, non stai vedendo petali appassiti e steli spezzati o foglie marroni cadute per terra. Tu vedi la margheritudine di un campo di margherite, e ciò che vedi è bello.

Vieni ora, amato, vieni a sederti con Me, e vedi il mondo allo stesso modo in cui vedi un campo di margherite. Vedi l'Interezza, e amala.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on