Si avvererà
Tanto vale che tu sappia in anticipo che tutto il bene ti sta arrivando. AscoltaMi. Tutto il bene.
La tua risposta potrebbe essere: “Sì, certo, Dio, tutto il bene mi sta arrivando. A destra e a manca. Nulla va storto nella mia vita. Sicuro.” E tu non Mi credi.
CrediMi. Ti suggerisco di imprimere questa immagine di tutto il bene in arrivo con chiarezza nella tua mente – in ogni tuo pensiero, nel tuo modo di camminare e nel tuo stesso Essere.
Che cosa vorresti aspettarti? Ti sei aspettato piuttosto che una scure si abbatta su di te. Credi fermamente nell’idea che tu sia condannato, condannato a speranze infrante e ad una realtà cupa.
Quale modo di pensare credi ti dia probabilità migliori? Il modo pratico in cui tendi a pensare? O il modo in cui Io penso e che Io consiglio?
Forse preferisci indicarMi la realtà che vedi – il punto di vista dei giornali. Tu vedi guai che si preparano e guai messi in evidenza. Hai un’immagine di oscurità, e la chiami Realtà.
Amati, per favore fatevelo entrare in testa che esiste una Realtà Più Grande. Non solo esiste una Realtà Più Grande, il vostro senso della vita, riflesso nei vostri pensieri, influenza la vostra vita, la vostra vita quotidiana e la vostra vita a lungo andare. Non sempre vedete questo. La vita vi ha delusi, e non volete essere uno sciocco e sembrare come se viveste in un Paradiso degli Sciocchi. Probabilmente vi piace pensare a voi stessi come una persona che affronta i fatti.
I fatti sono una verità soltanto parziale, amati. I fatti sono difficilmente l’intera Verità. Pensate alla delusione quanto volete, ma che senso ha? Cosa ci guadagnate? Quali sono i suoi benefici?
Okay, può darsi che non tutti i vostri sogni si realizzino ugualmente. Può darsi che non tutti i vostri sogni siano realizzati all’istante. Tutti i vostri sogni potrebbero non realizzarsi in questo mese, però vi chiedo di nuovo: “Quale modo di pensare aumenta le probabilità di realizzare i vostri sogni?”
Quando scommettete su una corsa di cavalli, prendete in considerazione alcuni aspetti prima di scommettere. Quando scommettete su una corsa di cavalli, scommettete per vincere, non è vero?
Nella vita, scommettete per vincere. Vi conviene essere dalla vostra parte e sostenere il vostro desiderio di vincere. Vi conviene scommettere su voi stessi. È una buona idea ripagarvi bene per i vostri sforzi. È una buona idea aspettarvi di vincere nella vita. Incominciate a capire il senso di questo adesso?
Quello che pensate, tende a portare dei frutti. I vostri pensieri sono un fattore vitale che contribuisce al modo in cui la vostra vita si svolgerà. È stato detto che tu sei il tuo proprio destino, che scrivi il copione della tua vita ogni giorno. Certamente, dalla vostra prospettiva di ansia e insicurezza, questa non è l’intera storia, neanche lontanamente la storia intera.
Tuttavia, persino dalla vostra prospettiva, potete valutare che il vostro atteggiamento e sistema di credenze contribuiscono. Siate uno sciocco allora, che ha una probabilità di vincere migliore di quanto non l’abbia un tizio intelligente, che con orgoglio riduce le proprie possibilità di vittoria per amore della propria immagine come una persona realistica coi piedi per terra. Questa potrebbe essere chiamata vanità.
Non vi dico che il modo che Io suggerisco sia sicura al 100%. La realizzazione delle vostre paure non sarà probabilmente cancellata dalla faccia della Terra. La vostra macchina può ancora guastarsi. Può darsi che piova sulla vostra parata. Le persone care possono andarsene. Allo stesso tempo, col vostro benessere in mente, Io sostengo che un punto di vista elevante e rinfrescante eleverà la vostra vita mentre la vivete. Il vostro modo di pensare e di aspettare, lascia davvero il segno. Ha altrettanta influenza sulla vostra vita quanto tutti i pensieri con cui temete il peggio. Venite, aspettatevi con gioia ciò che desiderate si avveri.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/si-avverera.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

