Senso Divino

God said:

Tu sei più vasto dell’Universo. L’Universo è incluso dentro di te. Tutto è incluso dentro di te. Io sono incluso dentro di te! Quanto vasto puoi essere? E che cosa mai ti può mancare?

Hai beffato te stesso! Cerchi di trasformarti in Supertopo! Tu che sei più possente di un gigante vorresti andare in giro come Supertopo. Se questa non è una beffa che hai perpetrato ai tuoi danni, che cosa la è?

Nel tuo intimo c’è tutto il potere dell’Universo, tutto il potere del Cielo, e tutto il potere assegnato a Me, Dio.

Nel frattempo, ti mascheri. Ansimi in palestra per aumentare i muscoli e copri il collo e le braccia con gemme, quando sei luce splendente più grande del Sole che illumina il mondo. Naturalmente ti considereresti fortunato ad emanare un unico raggio del Sole, e così vai in giro in cerca di una luce da mettere sulla tua esistenza, quando tu sei la Luce. Non dico con galanteria che tu sei la Luce del Mondo. La Luce del Mondo è in effetti una goccia nel mare in confronto alla Pienezza di Luce che sei. Nel frattempo, vedere te stesso come Supertopo o Superman non colpisce nemmeno vicino al bersaglio.

Tu sei tanto più grande di quanto sembri pensare di essere.

Sei una macchina con tanti cavalli e vai girando intorno all’isolato a venti chilometri all’ora.

Sei un’enorme macchina di lusso mascherata da una macchinina dei campi da golf. Sei un potente motore dell’Universo e più di questo, molto più di questo, assai più di questo.

Ora, per favore, tieni alta la testa, raddrizza le spalle e impara a conoscere Chi sei. Amato, hai girato intorno a te stesso.

Questa Heavenletter non è per farti sentire importante e potente. È per renderti più preciso nella tua valutazione di te stesso e degli altri intorno a te, che sono insufficienti anch’essi nella tua valutazione. È così che funziona. Il modo in cui vedi te stesso, è il modo in cui vedi gli altri.

Tu vedi te stesso come limitato, ed è questo che noti in tutti gli altri. Voi Che riflettete Me, puntate piccole lampade LED l’uno sull’altro, e così prendete una visione debole di praticamente tutto e tutti.

Naturalmente, un neonato illumina la vostra vista per un po’. Naturalmente, non stiamo parlando realmente della capacità visiva. Possiamo chiamare la vista, di cui Io parlo, un senso. Potremmo chiamarla un Senso Divino. Apriamo il tuo Senso Divino, che equivale a dire il tuo Senso del Sé. Bene, riprendi il tuo Senso del Sé Divino adesso.

Il Potere e la Gloria non sono da qualche parte all’esterno di te. Sono dentro di te. Tutto il potere e la bellezza e la meraviglia stanno dentro di te. Perché nascosti, amato? Perché nascosti alla vista e perché nascosti a te?

Tu sei la Mia Creazione e vedi te stesso come un pasticcione. Tu, Che ospiti il Dio dell’Infinito e dell’Eternità, vaghi in giro, cercando di raccogliere alcune briciole dalla superficie della vita. Tu sei il piccolo Jack Horner, che stava seduto nell’angolo a mangiare un pezzo di torta, e tiri fuori il pollice e dici: “Che bravo ragazzo sono io.”

Oppure potremmo dire che sei come un bue che traina un carro pesante, a cui sei aggiogato, con lo sguardo rivolto alla terra sotto i tuoi piedi, senza guardare né a sinistra né a destra né in alto, con la testa in giù. Non c’è da meravigliarsi che ti piacerebbe diventare un Supertopo.

Non ti preoccupare adesso, diventa semplicemente il Figlio di Dio, giacché così sei designato. Guarda all’insù e comincia a vedere te stesso nella Luce dei Miei Occhi. Così sia.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on