Il portale della consapevolezza
Amarti? È impossibile per Me non amare. Io amo con ogni fibra del Mio Essere. L’amore è il centro della Mia Esistenza. E anche della tua. Il fatto è che Io non conosco altro che amore, mentre voi siete coinvolti in molto rumore per nulla.
Questa è la condizione umana. Coinvolgimento. Trasporto. Voi lavorate alla risoluzione della condizione umana. Attraverso il vostro essere in una forma fisica arrivate alla libertà.
L’Essere di voi stessi è già libero. Dalle basi materiali, discernete la Verità di voi. Discernete e nobilitate. Sebbene in realtà non esista alcuna distanza da percorrere, voi la percorrete. E chi vi saluta quando arrivate? Beh, voi. Voi incontrate voi stessi.
Che viaggio state facendo! Avete una mappa in mano, eppure credete di essere una boa sul mare. In un certo senso la siete. Vi muovete su e giù sul mare, e tuttavia è un mare incredibile quello su cui vi muovete. Imparate a nuotare e imparate ad immergervi, e imparate la vera natura del vostro Essere.
Siete stati gettati nel mare.
Siete una bella alba sul mare scintillante. Siete l’alba in cerca di voi stessi. “Dov’è?” chiedete. “Dov’è l’alba?” Può darsi che siate troppo vicino per vedere voi stessi. Forse state guardando dappertutto tranne che dentro voi stessi. Non cogliete il nocciolo.
Non dispiacetevi per questo. È così che stanno le cose. È così che voi crescete.
Voi, una luce che guida, cercate delle indicazioni.
Questo è l’intento spiritoso dell’Universo.
Voi salpate per scoprire Zanzibar, solo per scoprire che voi siete Zanzibar che sta cercando se stesso.
Voi siete Amore che cerca Amore.
Voi siete la risposta ad un enigma che cerca la propria risposta.
Chi siete voi e dove siete stati. Avete giocato a Toc, Toc, Chi È? Salve, ma sei tu! Voi bussate alla porta. Voi aprite la porta. Vi trovate dall’altra parte della porta. Chi altri può essere se non voi? Bellissimo voi. La vostra Verità, in attesa che voi attraversiate il portale della consapevolezza.
Non esiste un altro lato. Esistete voi.
L’ingresso è attraverso il vostro cuore e la vostra mente. Nell’Infinito e nell'Eternità, il cuore e la mente divengono Uno. L’Unità di cuore e mente è tradotta in Amore, e non esiste niente altro.
Godetevi il mondo mentre ci siete. Questo è il sentiero da seguire per voi. Godetevi il fatto di essere sulla Terra e catturate una visione della Realtà che portate con voi. In verità non la portate. Essa porta voi. È quella che vi fa muovere e vi scuote.
È vostro destino trovare il vostro Sé esattamente dove siete. Il viaggio è dentro di voi. È il corso di vita che frequentate. Potete solo passare trionfalmente, perché finirete da Me. Naturalmente, è da Me che siete partiti. Ed ora superate la linea di arrivo. Naturalmente non c’è alcuna fine nella nostra bella esistenza, e così possiamo dire che voi arrivate alla linea di partenza dove siete seduti con Me.
Linea di partenza o linea di arrivo – che differenza fa? Non c’è alcuna linea da seguire o da cui partire. C’è sequenza e in realtà non c’è alcuna conseguenza. Cionondimeno, reintrodurre voi stessi a voi stessi è illuminante, begli occhi. L’amate. Voi amate osservare l’alba. Amate osservare colui che apre le tende che una volta bloccavano il sole. Ora, voi, l’alba, osservate voi stessi, e vedete e dite: “Bene. Bello. Meraviglioso.”
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-portale-della-consapevolezza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

