Belle sono le stelle in alto
Facciamo una piccola passeggiata oggi. Andiamo oltre l’orizzonte e vediamo com’è camminare nell’aria e vedere le stelle da una diversa angolazione, come se non ci fosse alcuna distanza tra voi e le stelle e la luce e Colui Che ha creato le Stelle e tutti i desideri del tuo cuore.
E se, ai vostri occhi, potesse essere realmente vero che la distanza non esiste? Se la distanza non esiste, allora, in un certo modo, la vicinanza non esiste. Tuttavia, l’Unità è Unità. Non c’è affatto nulla da distanziare, nessuno spazio da chiudere. Le parole sono parole, sapete. Le parole fanno del loro meglio, ma le parole sono un surrogato della Realtà. Le parole sono approssimazioni. Le parole aspirano a mettersi assieme in modo da rivelare la meraviglia che desiderano esprimere. Eppure le parole non possono dirla tutta. La parola Vastità non è proprio la Vastità Stessa.
Le parole non sono congetture, però sono approssimazioni.
Che cos’è la parola amore paragonata alla profondità e all’ampiezza dell’amore stesso? Vedete, non ci sono parole per esprimere l’amore che soltanto il vostro cuore può esprimere.
Potete mettere tutte le parole su un pacco di spaghetti, ma le parole sulla confezione non sono gli spaghetti. Non sono gli spaghetti crudi o cucinati, né le parole sono il piacere che ottenete dal mangiare gli spaghetti conditi con olio d’oliva e aglio e sale e pepe o salsa di pomodoro e basilico e parmigiano. E il nome datovi non va nemmeno vicino a rappresentare voi e la Gloria del vostro Essere.
Cionondimeno, le parole sono importanti. Esistono delle parole per ogni cosa, e tuttavia le parole non sono tutto. La digestione è una parola, eppure è anche una somma di parole. Si possono fare dei grafici della digestione, ma la vostra digestione è molto più di quanto le parole o i grafici possano rappresentare.
Belle sono le stelle in alto da cui provenite. Io vi ho nominati la Luce delle Stelle. La luce stellare è nel vostro cuore. Potreste considerare il vostro cuore una grotta. Allora, ugualmente, il vostro cuore è una grotta che emana luce, e il vostro cuore emana luce più efficacemente di quanto possano fare le più belle parole. Tutto l’apprezzamento alle stelle e alla luce delle stelle nel vostro cuore e ai lampioni che sono le parole. Le parole possono indirizzarvi in una direzione che esiste sulla Terra, ma non in Cielo, dove l’Unità non ha bisogno di essere indicata.
Nella casa di mio Padre ci sono molte dimore. Voi siete dotati di molteplici dimore. Siete un Essere fenomenale. Siete un diamante con molte sfaccettature. Ci sono livelli dentro ai livelli nella vita nel mondo. E voi siete l’ascensore che può portarvi a tutti i piani. Siete l’ascensore che può portarvi nell’Attico, dove potete vedere Chi Siete in Realtà e dove siete stati e che cosa stavate facendo realmente lì. Avete avuto molti pensieri diversi. Forse non vi siete avvicinati mai alla Realtà, ma ci avete provato. Avete sempre saputo che la Realtà esisteva. Dico che l’avete saputo, perché l’avete sempre cercata. Avete cercato qualcosa d’altro oltre i dettagli della vita sulla Terra. Sapevate che esisteva un apice, e sapevate di volerlo raggiungere. Sapevate che era vostro, e sapevate che provenivate da quel luogo non del tutto afferrato che non era un luogo ma era tuttavia alla vostra portata.
Eravate voi, amati. Quello che stavate cercando di raggiungere, era dentro di voi, in quella grotta dentro il vostro cuore, dove la luce delle stelle ha sempre brillato. Avete cercato da tutt’altra parte.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/belle-sono-le-stelle-in-alto.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

